Missione Goldfinger

Enrico, scolta....ti ho scritto i fatti miei per dare un po' di supporto a chi e' messo male con posizioni contro il mercato, ma con un po' di tecnica, pazienza,rischio ed un po' di fortuna ..se ne puo' uscire....

ma qui il mercato non e' short anche se cerchiamo di infiocchettargli 1000 ipotesi di stop del lungo

ma per ora sono solo ipotesi

..e sulle ipotesi che siano lunghe o corte, specie quando sono contro il trend..se ci metti i soldi, devi avere anche la forza di prenderti treni in corsa nei denti....

e non sto parlando solo di denari persi, ma di stress , arrabbiature e molte altre cose che non sono mai state aggiunte all'aggettivo " bello"

ma qui il mercato non e' short anche se cerchiamo di infiocchettargli 1000 ipotesi di stop del lungo

ma per ora sono solo ipotesi

tranqui ,,Robby tutto chiaro...almeno per me...poi penso che lo sia anche per chi legge
a parte il fatto che non mi sembra che qui nessuno abbia detto che si krakka domani....bisogna cmq che la gente che fa operazioni di finanza sia CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE FA.....poi se uno che tratta 4 sghei , senza margini si mette a fare i fib e le opzioni....lo dico chiaramente : SON CAZ...I SUOI !...cosiì come se uno segue quel che dico e sbaglia, ...sempre ca..zi suoi...il dito sul buy sell lo spingete voi... E RISPONDETE DI QUEL CHE FATE.

iO qui cerco solo un confronto , con gente competente ( e se ne hanno voglia saltan fuori e ci sono ) sull OPEN ITEREST del ns o altro ( Perché, come detto , secondo me , adesso e' uno dei pochi "strumenti che abbiam valenza per capire dove vanno i soldi e le loro conseguenze ) ....e sono contento di leggere le wiew di altri e le logiche di altri..sicuramente piu' preparati di me....poi al momento opportuno , se decidero di provare un ribasso..anche di posizione , con xrxb...o con put e fib ..certo che la cosa cambia...ma li sta ad ognuno..in base ai mezzi che ha , al tempo che etc etc....io la penso cosi'

poi magari da qui van diretti a24000 e allora vuol dire che non ci ho capito una mazza:d:

ti ricordi Treno?

lui era un mago con le opzioni ed una delle cose che io ho capito e' che il MM ogni volta che si avvicinano le scadenze tende a far si che la compensazione delle calls e delle puts si avvicnino allo zero da quando e quanto le ha vendute lui

purtroppo da un po' non va cosi'

guarda qui dove sta il max pain dicembre dello sp500

in questo momento sta a 340 punti da dove batte...una marea di soldi

25-11 max pain sp500.JPG

comunque un doppio minimo annuale come questo di ieri e' difficile vederlo in giro ed e' altamente probabile che chi lo ha visto, si muova per anticipare di uno o due sedute un colpetto dell'indice

se poi sara' colpetto o botta solo Iddio lo sa

25-11 vix.JPG

il CPCE di ieri

0,38 ...se il valore non rimbalza bene oggi, la media a 10 si avvicina ai valori che negli ultimi 12 mesi hanno decretato uno storno

25-11 cpce.JPG

Ma e' possibile che la maggior parte dei genii nella storia dell'uomo , in qualsiasi settore, spesso fanno delle fini assurde....

e' quasi una regolazione dei conti genio-Padre Eterno

l'avro' visto 10 volte al San Paolo e 2 volte in Argentina....

Users who are viewing this thread

Back
Alto