Missione Goldfinger

...pero' adesso sciott non ha ancora senso secondo me...( non parlo di intra logicamente)

saludos

...forse..direi nemmeno intra :d:
....azz non pensavo ch quella vecchia battona cessatica della yellen facesse "tirare" ancora cosi'...:d::d: ( mazza che depravati che c'e' ancora...ma si sa lei e' "accomodante"..faran il qe18?)

troppi soldi in giro..troppi soldi...mahhhhhh
e' bello e' che sembra che ne abbian ancora...azzz

sono short da stamattina ( penso si noti) da 21595 e gia' mi sto incazzando a bbestia

Voglio condividere con chi legge questa battaglia che ho avuto con il mercato in 3 sedute

1) venerdi' avevo dichiarato di essere mediamente corto a 21595 ...di 4 fib alla fine della seduta ero sotto di 400 punti totali

2) lunedi' a 21860 ho chiuso con una perdita secca di 1060 punti totali..e mi sono messo lungo...a fine giornata ero sotto di ulteriori 720 punti, anche se andavo over

3) stamattina ho messo alle 9 due ordini a 22155 e 22165.....che mi hanno preso dopo la chiusura

e' stata dura ma ce l'ho fatta e sono molto soddisfatto

Allegati

• 24-11 movimenti.JPG
    24-11 movimenti.JPG
    52,8 KB · Visite: 216
Voglio condividere con chi legge questa battaglia che ho avuto con il mercato in 3 sedute

1) venerdi' avevo dichiarato di essere mediamente corto a 21595 ...di 4 fib alla fine della seduta ero sotto di 400 punti totali

2) lunedi' a 21860 ho chiuso con una perdita secca di 1060 punti totali..e mi sono messo lungo...a fine giornata ero sotto di ulteriori 720 punti, anche se andavo over

3) stamattina ho messo alle 9 due ordini a 22155 e 22165.....che mi hanno preso dopo la chiusura

molto bene :clap:

bravo Roberto :up: ..... mo' dacce una mano che proviam di capire tutti assieme dove voglion tirare a dicembre...e vediam di inkiappetarci le streghe:d:

uno puo' immaginarsi cosa voglia dire stamattina vedere il fib a 325...che per me sarebbero stati 700 punti in piu' e tutti di gain 2 ore dopo la mia operazione di ieri sera

ma quando si sbaglia , si mette uno stop, si reversa..e si sbaglia di nuovo nel contingente......ed alla fine se ne esce con una cena pagata...

a quel punto bisogna essere soddisfatti....e basta

e' chiaro che questi puntano alla chiusura del gap del 27 fenbbraio a 22 479....

ma io penso che la cavalcata e' stata lunga e molto grassa...

da qui per 200 punti possibili, probabili, ma molto a rischio...io sto fuori

anche i crucchi hanno un gap a 13500 del 21 febbraio

ma anche qui siamo a pochi punti dalla chiusura

io penso che ci siamo molti denari che ballano da qui alle scadenze...e con un 90/ 95% di tragitto up fatto per andare alle chiusure dei gaps sui vari listini...potrebbero essere soddisfatti e chiamare solo gli ultimi ritardatari e positivi a gogo....

percio' , non avendo scritto short, penso che il monito sull'up debba essere fatto...

uno puo' immaginarsi cosa voglia dire stamattina vedere il fib a 325...che per me sarebbero stati 700 punti in piu' e tutti di gain 2 ore dopo la mia operazione di ieri sera

ma quando si sbaglia , si mette uno stop, si reversa..e si sbaglia di nuovo nel contingente......ed alla fine se ne esce con una cena pagata...

a quel punto bisogna essere soddisfatti....e basta

...esatto...quando riesci a impattare una tradata..gia' viziata da alcuni errori e' gia' tanta roba .:clap:

Poi per quello che posso vedere umilmente io....ad ora...sul nostrano ....:
il rialzo gli ha dato margine di movimento....adesso hanno "spazio per muoversi " da qui al 18 ce n'e ancora di strada....e a mio avviso , per adesso non gli conviene pagare sopra i 22000... ( ma forse nemmeno i 21500)....quella roba li., va "smontata" ( IHMO) quindi ci vuole almeno una scarica di riba....il problema sara' vedere di capire quando la metteranno in atto e il target

...attendo opinioni varie, di altri, in merito

avevo programmato di comprare questa call quando eni avesse sfondato il minimo storico di 6,3

c'e' stata ben 7 sedute sotto quel livello

ma stavo in altre cose eeeeeeee....nulla

notare cosa vuol dire oggi averci messo dei soldi

oggi un mese fa

pertanto o sono "dispensatori di gioia al popolo" oppure qualcosa dovrebbe succedere

25-11 eni call.JPG

avevo programmato di comprare questa call quando eni avesse sfondato il minimo storico di 6,3

c'e' stata ben 7 sedute sotto quel livello

ma stavo in altre cose eeeeeeee....nulla

notare cosa vuol dire oggi averci messo dei soldi

oggi un mese fa

pertanto o sono "dispensatori di gioia al popolo" oppure qualcosa dovrebbe succedere

Vedi l'allegato 582527

chiarissimo...stessa idea mia...quindi, preoccupati :d:

se son bravi e furbi, e trovano un po di volumi su cui "servire" il sottostante....dovrebbero cazzeggiare tra qui e chiusura gap22500 circa...magari fino alla prima ottava di dicembre....poi tirare lo sciaquone.....ma mai come stavolta diventa un gioco pericoloso anche per "loro" ( il banco... insomma )....di solito qui il "banco vince "....ma se gli scappa di mano stavolta si fan male pure loro..e non poco ihmo

il passato e' passato e i se e i ma non contan niente...non si puo' tornare indietro...siam qui ..ragioniam da qui ( per chi vuole )...ma da questi livelli la penso come te...il rischio dei 200-300 pti up non vale la candela.....imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto