misss maglietta bagnata (1 Viewer)

Fra Galgario

Nuovo forumer
apprezzo il panorama bucolico offerto, ma prediligo la serevità di uno studio televisivo popolato da un esemplare che mi ha procurato un pensiero.........pastoral-bucolico.
1124192320008.jpg
 

Fra Galgario

Nuovo forumer
....oppure, a scelta, ed in alternativa al precedente, quest'altra visione tratta dallo medesimo sito, ma che mi porta a voler approfondire la conoscenza , magari durante una crocierina, anche breve, nei caldi mari caribici......




...checché ne dica Sorella Morte........W il Sollazzo (chi vuol esser lieto sia, di doman non v'é certezza).

Sempre Vostro
1124193192009.jpg
 

ricpast

Sono un tipo serio
Ma 'ndo le trovi 'ste qua a Fernà???!! :-D :p :-D :-D :-D


OT per Nando: hai per caso avuto modo di controllare già in bolletta della Telecom l'addebito giusto per la riduzione del canone di Alice? :)
 

Fernando'S

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Ma 'ndo le trovi 'ste qua a Fernà???!! :-D :p :-D :-D :-D
OT per Nando: hai per caso avuto modo di controllare già in bolletta della Telecom l'addebito giusto per la riduzione del canone di Alice? :)

stanno sul sito dei cugini macellai :) ......là dove si danno da fare con la "Maiala", gente seria :-D :-D
riguardo ad Alice ho capito che se tu ti riduci il canone loro ti riducono la banda :(
 

ricpast

Sono un tipo serio
....a parte che devo ancora capire cos'è la Maiala.... :-? :-?

Mi sembrava di ricordare che anche tu avessi chiamato il 187 per ridurre il canone di Alice (e automaticamente la banda....).....
Siccome ho appena controllato che mi addebitano ancora un canone che ho richiesto di annullare il 03/05!!!!!Me sto davvero a incazzà con Tronky!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :evil: :evil: :evil:

Che azz sono andato a comprargli quelle 7000 titr...... :-x :-x :-x :-x :(
 

Fernando'S

Forumer storico
ricpast ha scritto:
....a parte che devo ancora capire cos'è la Maiala.... :-? :-?
..........
...... quante cose vuoi sapere!!
" è quello che tu vuoi che Essa sia " :)
per i cugini è il fib
qua per Simone e altri amici è l'euro/dollaro
....... e tra le foto sopra qualche Maiala come si deve c'è sicuramente :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto