Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io invece, cara sorella, nel mioperegrinare al fine di mondare anime, mi sono imbattuto in questa nostrana puella desiderosa di posare (speramo) in maglietta.....
ste pulzelle , guarda padre........una naufraga trovata sulla piaggia piena di lussurria ................ahhhhhhhhhh l' estate, il mare le donne....tutte cose che all' ommo fanno male
OT: incrociate le dita che stasera riprendo la mia onorata carriera di calcetto dopo ben 2 anni e mezzo di stop dovuti a rottura legamenti ginocchio...
ma lo snowboard l'ho ripreso da + di un anno!!! :smile:
è passato un anno aimè, vi ricordate questo 3d che ci accompagnò per tutta l' estate alleviandoci le sofferenze dovute all' elevata temperatura, lo vorrei riproporre sperando che le nuove politiche antignokka di IO possano glissare su questo pezzo di storia
( mi rivolgo al nostro extragnokko superfiko padrone della baracca d' essere comprensivo, al massimo guardi gli concedo un post dove ello si ritrae in costume)
a questo punto posso solo dire, che misss maglietta bagnata continui.............