Mister Cicoriabagnata

Sì. E' un uomo.
Però ha un bel nick simpatico veganeggiante :-o

Ecco il questionario

1. Età
2. Altezza
3. Peso
4. Capelli (numero)
5. Capelli (colore)
6. Piercing (numero e posizione)
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno)
8. Gruppo sanguigno e fattore
9. Occhi (numero)
10. Occhi (colore)
11. Perizoma o slip o boxer
12. Blog alimentati (numero)
13. Fratelli / sorelle
14. IBAN
15. Città d'origine
16. Residenza
17. Abitudini alimentari (vegana / latto-ovo-vegetariana / onnivora)
18. Intolleranze alimentari
19. Allergie
20. Artisti / Brani musicali preferiti
21. Film preferiti
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010
24. Metri quadri della casa in cui vivi
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località)
28. Stato civile
29. Numero di figli
30. Altri forum cui sei iscritto

@ Claire:
Pare che, al di fuori del thread in cui dona la sua saggezza alle genti forumistiche in preda ai dubbi, gli si possa dare del tu. :up:

1. Età 53
2. Altezza 1,78
3. Peso 76
4. Capelli (numero) fronte inutilmente spaziosa, ma finalmente con 2 incavi laterali desiderati fin dall'adolescenza.
5. Capelli (colore) aspiranti al bianco.
6. Piercing (numero e posizione) mi piaccio con le mie imperfezioni: non serve aggiungerne altre.
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) ammesso uno soltanto quando andrò in galera e sarà: "Mamma perdono".
8. Gruppo sanguigno e fattore caucasico-palestinese.
9. Occhi (numero) 2 dalla nascita, ma conto di perderne uno nei prossimi anni: irresistibile la benda nera sullo smoking!
10. Occhi (colore) dipende da quello che guardo.
11. Perizoma o slip o boxer boxer
12. Blog alimentati (numero) 0
13. Fratelli / sorelle ne ho meno di quelli che avrei desiderato.
14. IBAN volete fare bonifici per aiutarmi? che cari! una prece va benissimo lo stesso.
15. Città d'origine città è un parolone....
16. Residenza in continua fuga.
17. Abitudini alimentari (vegana / latto-ovo-vegetariana / onnivora) onnivoro ma il ben mangiare è una delle poche cose su cui non transigo.
18. Intolleranze alimentari nessuna
19. Allergie parietaria officinalis.
20. Artisti / Brani musicali preferiti Superbaffone, opera omnia.
21. Film preferiti Fiorile....elenco troppo lungo.
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto The Sound and the Fury- Faulkner.

23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010 modesto ed irrilevante per la.mia esistenza.
24. Metri quadri della casa in cui vivi spaziosa ed autonoma: sono ospite al momento.
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi al prezzo attuale 25 euro credo: non sono un appassionato.
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre non compro: sono un coltivatore diretto.
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località) 2 settimane in un villaggio sperduto dove non arriva la TV, in Mongolia.
28. Stato civile dipende dall'ora in cui me lo si chiede.
29. Numero di figli in continuo aumento a distanze ravvicinate ripetto ai canonici 9 mesi e sparsi su 3 continenti: non è facile tenere il conto e poi sono un sentimentale.
30. Altri forum cui sei iscritto 0

Users who are viewing this thread

Back
Alto