Indici Italia MIX v.2.0 FTSE MIB

Anticipare i segnali è sempre un rischio, i TS seguono

Vedi l'allegato 763639

Vedi l'allegato 763640

i TS per questa volta li metto sul FIB

TS VT FIB 19 05.JPG

TS CMA FIB 19 05.JPG

siamo vicini al primo TP onda 3 di Elliott

GET 19 05 FTSE.JPG

anticipare sembra sia un rischio ma alle volte su certi livelli prudono le mani
che fare, la cosa migliore secondo me è il trailing stop, poi ciascuno deve avere la propria strategia

ciao

mia moglie si diletta di astrologia ( scrive libri ) ieri sera stavo guardando il grafico di Gann e lei arrivata in quel momento ha messo un dito sul 21 maggio dicendo domani è un giorno di fortuna ( praticamente tutta la settimana è un SETUP ) vedi grafico sotto
fortuna per chi vende o per chi compra?

GAN 20 5.JPG

nonostante mia moglie sia convinta del contrario mi risulta però che l'astrologia non è riconosciuta come una scienza ma come un'arte divinatoria, a me diverte pure
si usa molto per vendere corsi o libri, poi ciascuno è libero di credere a quello che preferisce ci mancherebbe, io sono per la libera diffusione di tutte le idee

Ultima modifica:
A febbraio ci ha preso , Sp storno' 300 tick dai max

Non conosco, magari è bravissima, ci vorrebbe una statistica per sapere quante volte ci prende, se però poi deve vendere corsi per campare mi insospettisco
Luca Locarini della borsa dei piccoli lo seguo dal 2000 non ha mai fatto pagare fino ad ora ( poi si vedrà, mi sembra tentato )

questo è un mio grafico messo nel thread il biroccio circa 15 anni fa, ( altri tempi :) ) tutto il thread era così

1 il biroccio.jpg

7 orario.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto