Molecular Medicine (MLM) Molmed (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
qui bisogna organizzare pranzo per il 26 aprile ... devo passarti carte di quello che poi dovrai postare:V .. io resterò come sempre nell'anonimato:titanic: ... qualcuno dica a gioventù se vuol venire che devo pagargli pranzo per sconfitta DEA con la Giuve:help:

Perché non lo fate sulle langhe? Vuoi mettere il vino della vslpolicella col nostro?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Perché non lo fate sulle langhe? Vuoi mettere il vino della vslpolicella col nostro?

faremo quello estivo nelle langhe .. ora si pensa alla primavera ... ;)
tanto Molmed ci farà mangiare assai.. fino al raggiungimento dello scopo sociale del club:up:


ora come ora mi basterebbe un piccolo spunto (uno spuntino) di TAS ...:mumble:..chiuderei tutto ed inizio a fatturare:cool:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
faremo quello estivo nelle langhe .. ora si pensa alla primavera ... ;)
tanto Molmed ci farà mangiare assai.. fino al raggiungimento dello scopo sociale del club:up:


ota come ora mi basterebbe un piccolo spunto (uno spuntino) di TAS ...:mumble:..chiuderei tutto ed inizio a fatturare:cool:

Davvero ne comincio a cercare il posto
 

cerealkiller

Nuovo forumer
qui bisogna organizzare pranzo per il 26 aprile ... devo passarti carte di quello che poi dovrai postare:V .. io resterò come sempre nell'anonimato:titanic: ... qualcuno dica a gioventù se vuol venire che devo pagargli pranzo per sconfitta DEA con la Giuve:help:

anche io dovrò passarti qualcosa nei prossimi giorni...
 

cerealkiller

Nuovo forumer
faremo quello estivo nelle langhe .. ora si pensa alla primavera ... ;)
tanto Molmed ci farà mangiare assai.. fino al raggiungimento dello scopo sociale del club:up:


ora come ora mi basterebbe un piccolo spunto (uno spuntino) di TAS ...:mumble:..chiuderei tutto ed inizio a fatturare:cool:

ah, che stolto che sono! io il 26 sono in montagna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto