Molecular Medicine (MLM) Molmed (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
buona giornata variabile al n.e. 15 °


questa mattina vado a fare il richiamo dell' antitetanica e commissioni varie .
 

cloca

voglia di pedalare
è un programma preclinico, quindi si inizia dalla fase 1... i 50M dell'aumento di capitale certo serviranno anche per pagare la terapia... sia per l'acquisto dei diritti che per i costi della sperimentazione... confido nel fatto che nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più al riguardo.

ciao An.. mi sembra troppo giuliva questa salita .. sono anche negativo sul fatto che non hanno comunicato il costo .


poi il mercato ha sempre ragione.
 

cloca

voglia di pedalare
Ragazzi, aiutatemi a capire come operate su Molmed perché c'è qualcosa che mi sfugge.
Oggi ha fatto +13,82% per cui mi sono incuriosito. Da quel che vedo io è una società che perde una pacca di soldi tutti gli anni e presto dovrà fare un aumento di capitale almeno che non riesca finalmente a brevettare e commercializzare qualcosa. Qualche progetto è giunto a termine e sta per incassare una barca di soldi? Oppure semplicemente usate Molmed per speculare sui rimbalzi ma non avete intenzione di starci dentro a lungo?

l'adc lo ha appena terminato , 50 mln .

un farmaco potrebbe essere approvato entro l'anno.

la conosciamo da molti anni ..
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Dico cosa penso come sempre cerco di immsginarrmi cosa podio succedere, premesso che non credo che le notizie fanno salire ma il contrario cioè quando decidono di fare un movimento a volte usano qualche notiziola gonfiata o meno funzionale ai loro piani, questo movimento che non lo decide sicuramente il parco per me è abbastanza consistente importante, per me va almeno a0,6, non credo che mettano su tutto sto ambaradan per andare da 0,4a 0,45. Scommetto che mentre scrivo le mie mi. nchiate crolla
 

Atomico

Nuovo forumer
buongiorno.
che si fa??
no dico. perchè non è che si può salire a bombazza per gg...

io ho già la strizza:sad:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Per evitare altri casi di lavori di manutenzione ordinaria mal eseguiti, il governo stanzia un miliardo di euro in favore degli speculatori.
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
Lo so, siete rimasti a bocca aperta dal mio post sopra, è che ogni tanto sento proprio il bisogno intimo di condividere la mia sapienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto