Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Dalla valpolicella al Garda posso fare senza garmin :cin: conosco un sacco di sentieri ...la mia prima mtb era una cinelli "argento vivo" ...1990 !!!! Quando vieni in ferie da questi parti puoi disporre di una guida :accordo:

grazie . :pollicione:

p.s. il garmin ha la sua app. ma . la + interessante e coinvolgente è strava .
 

cloca

voglia di pedalare
Bellissimo, belle zone, sei fortunato.

nella foto sono a selva di tarnova , nota per le epiche battaglie della grande guerra , sotto c'è la valle del Vipacco SLO. in fondo si vede il mare con marina julia e grado ,, a sinistra non si vede c'è gorizia e nova goriza ,
 

webclaudio

Windsurf
Strava funziona benissimo, lo uso anch'io , è la miglior app del genere . Mi piacciono i mini percorsi che ti puoi cimentare con tutti che la usano e passano di lì.
Notte
 

cloca

voglia di pedalare
17 agosto 2017 – New York (NY) – Cellectis (Alternext: ALCLS; NASDAQ: CLLS), una società biofarmaceutica stadio clinico focalizzato sullo sviluppo di immunoterapie basati su gene modificato auto T-cellule (UCART), ha annunciate oggi che il primo paziente con il Plasmacytoid Blastic delle cellule dendritiche in neoplasma (BPDCN) è stato dosato in clinica Studio utilizzando interamente controllata TALEN® gene modificato prodotto candidato della società UCART123 al MD Anderson Cancer Center di fase dei Cellectis. UCART123 è il primo gene allogenico, "shelf" modificato candidato prodotto auto T-cellula targeting CD123 essere studiato in studi clinici US.

Il programma clinico di UCART123 per BPDCN è condotto dal Dr. Naveen Pemmaraju, MD, professore assistente, professore Marina Konopleva MD, PhD e Professor Hagop Kantarjian, MD, direttore del dipartimento, dipartimento di leucemia, divisione di medicina cancro, al MD Anderson Cancer Center.

Lo studio clinico valuterà la sicurezza e l'efficacia di UCART123 nei pazienti con BPDCN nella regolazione recidivante, refrattario e front-line. BPDCN è una malignità ematologica rara
ed aggressiva, classificata nelle malattie mieloidi tra le leucemie acute che sono derivate dai precursori delle cellule dendritiche plasmacitoidi. È una malattia del midollo osseo che colpisce spesso anche la pelle e i linfonodi.

Data la sua rarità e il recente riconoscimento come entità clinicopatologica distinta, nessun approccio terapeutico standardizzato è stato stabilito per BPDCN, e la terapia ottimale resta da definire. Sebbene le risposte transitorie sono raggiunti dai regimi di chemioterapia di combinazione che sono usati per trattare la leucemia acuta o il linfoma, la maggior parte dei pazienti ricaduta con la malattia farmaco-resistenti.

"Noi siamo desiderosi di progredire attraverso studi clinici con UCART123, candidato prodotto gene modificato interamente controllata degli Cellectis, avanti con il trattamento di BPDCN, raro ma aggressivo entità," ha detto Dr. Loan Hoang-Sayag, Chief Medical Officer 'Cellectis. "Con questo trattamento innovativo, la speranza è che il nostro approccio"shelf"trasformerà il modo pensiamo di cura del cancro e servire come il prossimo passo nella cura di questa malattia attraverso il potere del gene editing".



Scarica il file PDF
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto