Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xeno-fontina

Forumer attivo
oggi niente bike , mare ..
Claudio avrei bisogno di farti una domanda, fine anni 80 il mercato dei Btp era efficiente? Cioè i Btp quotavano al valore attuale o il prezzo si discostava ed erano possibili arbitraggi? Perché per la mia tesi sto studiando un libro pubblicato nel 91 e il costo di un Btp e il suo valore attuale non coincidono mai, infatti i problemi di ottimizzazione hanno come scopo un portafoglio a minimo costo per massimizzare il rendimento, solo che ora mi accorgo che non posso replicare "il problema" perché il costo e il valore attuale nel mercato odierno coincidono. Perdona la prolissità mi basta sapere se il mercato era efficiente o meno.
 

webclaudio

Windsurf
Ciao ragazzi , ciao cloca
finalmente riesco a mettere alcune foto e mappa del giretto attorno a Garda ... con l'ausilio di STRAVA

WhatsApp Image 2017-08-19 at 18.32.42.jpeg


WhatsApp Image 2017-08-19 at 18.31.58.jpeg


WhatsApp Image 2017-08-19 at 16.16.52.jpeg


WhatsApp Image 2017-08-19 at 16.53.41.jpeg


WhatsApp Image 2017-08-19 at 17.42.59.jpeg
 

webclaudio

Windsurf
E' stata dura ...io con una 29' a pedali mio fratello con una mtb elettrica ....ma quanto vanno bene !!!!

la 1° foto la valle dei mulini sopra Garda
la 2° foto scendendo nella valle dei mulini
l'ultima dietro Affi sulla strada del ritorno ...
 

cloca

voglia di pedalare
Claudio avrei bisogno di farti una domanda, fine anni 80 il mercato dei Btp era efficiente? Cioè i Btp quotavano al valore attuale o il prezzo si discostava ed erano possibili arbitraggi? Perché per la mia tesi sto studiando un libro pubblicato nel 91 e il costo di un Btp e il suo valore attuale non coincidono mai, infatti i problemi di ottimizzazione hanno come scopo un portafoglio a minimo costo per massimizzare il rendimento, solo che ora mi accorgo che non posso replicare "il problema" perché il costo e il valore attuale nel mercato odierno coincidono. Perdona la prolissità mi basta sapere se il mercato era efficiente o meno.
Ciao il mercato era alle grida ed era efficiente certo non come oggi. Gli arbitraggi ci sono sempre stati e sempre ci saranno esempio tra fisso e future .
 

cloca

voglia di pedalare
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto