Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Date un'occhiata alle news del SR-Tiget sul sito del San Raffaele :-D

Grazie alla terapia genica svelato l'albero genealogico delle staminali del sangue...

P.s.
MolMed è parte del Tiget come produttore dei medicinali per la terapia genica e cellulare nei suoi GMP :up:

Ultima modifica:
buona giornata sole al n.e.e. 17°

Grazie e buona giornata anche a te!

Come vedi sono nuovo nella discussione ma osservo i tuoi interventi fin dai tempi del mitico "Alicetta" apprezzandone precisione e imparzialità.

Se posso, vorrei farti una domanda sulla parte economica del titolo e cioè: Secondo te MolMed sta scontando il giudizio di Mediobanca che come TP da 0,60 neutrale ma

poi dichiara che Zalmoxis vale il 50% della valutazione e di conseguenza potremmo essere diretti verso 0,30 o la speculazione si sta approfittando di un titolo "sottile"?

Grazie in anticipo se vorrai rispondere.

Non posso ancora postare link ma da altro sito rilevo che Orchard Therapeutics ha ricevuto da EMA la designazione Prime per la Terapia Genica che cura la Beta-Talassemia.:cin:

Penso siano noti i collegamenti tra Orchard Therapeutics partecipata da GSK e il Tiget, del quale fa parte MolMed.

I casi nella Beta Talassemia grave, pur rientrando nelle malattie orfane, sono stimati in 100.000 all'anno nel mondo.

Per verificare questo dato basterà visitare il sito Orphanet e nello spazio ricerca digitare Beta Talassemia.

Ultima modifica:
Grazie e buona giornata anche a te!

Come vedi sono nuovo nella discussione ma osservo i tuoi interventi fin dai tempi del mitico "Alicetta" apprezzandone precisione e imparzialità.

Se posso, vorrei farti una domanda sulla parte economica del titolo e cioè: Secondo te MolMed sta scontando il giudizio di Mediobanca che come TP da 0,60 neutrale ma

poi dichiara che Zalmoxis vale il 50% della valutazione e di conseguenza potremmo essere diretti verso 0,30 o la speculazione si sta approfittando di un titolo "sottile"?

Grazie in anticipo se vorrai rispondere.
ciao , il problema sorto con la.. rottura con dompè ha chiaramente rotto i piani del budget economico finanziario ,introiti da z. per un po' non ce ne saranno e quindi la società si è mossa per convocare un assemblea per avere le deleghe per fare un adc . il nuovo adc porta come si sa a diluizione . in questo momento resta la gmp che introita soldi freschi ma basteranno ? i target di Mediobanca non c'entrano nulla .

ciao , il problema sorto con la.. rottura con dompè ha chiaramente rotto i piani del budget economico finanziario ,introiti da z. per un po' non ce ne saranno e quindi la società si è mossa per convocare un assemblea per avere le deleghe per fare un adc . il nuovo adc porta come si sa a diluizione . in questo momento resta la gmp che introita soldi freschi ma basteranno ? i target di Mediobanca non c'entrano nulla .

Ciao e grazie per la risposta!

Meno male che qualcosa si muove...
Orchard Therapeutics Receives EMA PRIME Designation for OTL-300, an Investigational Lentiviral Gene Therapy for the Treatment of Transfusion-Dependent Beta-Thalassemia

Oggi movimenti da panico, poi chiusura sprint, ricoperture? Toccati supporti importanti? Forse domani sarà più chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto