Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
cribbio, ma l'ho fatto martedì notte .. son peggio di quelli di Directa per l'accredito ... la cosa bella è che ne ho fatto uno pure mercoledì notte:mmmm:

ziopera, si dev'essere sparsa la voce che faccio bonifici a tutti; mi hanno appena chiamato quelli di Forex insistendo che mi volevano come cliente:lol:...ho risposto che faccio solo con soldi monopoli, non conosco altre valute;)


i bonifici fatti da Binck a mio conto arrivano incredibilmente lo stesso giorno di effettuazione:mmmm:

arrivati ora i degiro .. spendo subito:lol:
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
ziopera, si dev'essere sparsa la voce che faccio bonifici a tutti; mi hanno appena chiamato quelli di Forex insistendo che mi volevano come cliente:lol:...ho risposto che faccio solo con soldi monopoli, non conosco altre valute;)


i bonifici fatti da Binck a mio conto arrivano incredibilmente lo stesso giorno di effettuazione:mmmm:


sto facendo come pollicino con prl .:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
da 0.72 a 1.04 son bei soldi .. :clap::clap::clap:

metterò l'utile nella bovina:help:

ziopera, stamane ho pagato 700 € di ritenute, con ING non riesco a fare i conti:specchio:..se mi girano i cocoricò:(

ieri mi son liberato del cerottone:-o...per non pagare ritenute su vendita di 1/2 AVEO:eeh:..mi han tenuto compagnia per 4 anni:nnoo:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto