Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cribbio, ma l'ho fatto martedì notte .. son peggio di quelli di Directa per l'accredito ... la cosa bella è che ne ho fatto uno pure mercoledì notte:mmmm:

ziopera, si dev'essere sparsa la voce che faccio bonifici a tutti; mi hanno appena chiamato quelli di Forex insistendo che mi volevano come cliente:lol:...ho risposto che faccio solo con soldi monopoli, non conosco altre valute;)

i bonifici fatti da Binck a mio conto arrivano incredibilmente lo stesso giorno di effettuazione:mmmm:

arrivati ora i degiro .. spendo subito:lol:

Ultima modifica:
ziopera, si dev'essere sparsa la voce che faccio bonifici a tutti; mi hanno appena chiamato quelli di Forex insistendo che mi volevano come cliente:lol:...ho risposto che faccio solo con soldi monopoli, non conosco altre valute;)

i bonifici fatti da Binck a mio conto arrivano incredibilmente lo stesso giorno di effettuazione:mmmm:

sto facendo come pollicino con prl .:)

da 0.72 a 1.04 son bei soldi .. :clap::clap::clap:

metterò l'utile nella bovina:help:

ziopera, stamane ho pagato 700 € di ritenute, con ING non riesco a fare i conti:specchio:..se mi girano i cocoricò:(

ieri mi son liberato del cerottone:-o...per non pagare ritenute su vendita di 1/2 AVEO:eeh:..mi han tenuto compagnia per 4 anni:nnoo:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto