Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno:)

apre in lap, lo chiude subito e.............ci vogliono nuovi max senza attendere troppo.

Nomura.....dove quazzo sei?:wall:
 

LGG

legio XII Fulminata
partiamo da qui.
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    49,1 KB · Visite: 252

LGG

legio XII Fulminata
ho chiamato ora Nomura a Milano, ma non sanno nulla e mi hanno detto di chiamare l'ufficio di Londra perchè i ratings sulle aziende europee li fanno tutti li; la signorina però mi ha anche detto che essendo quello un ufficio tecnico non crede riuscirò a reperire l'informazione......ci provo lo stesso.
 

LGG

legio XII Fulminata
ho chiamato ora Nomura a Milano, ma non sanno nulla e mi hanno detto di chiamare l'ufficio di Londra perchè i ratings sulle aziende europee li fanno tutti li; la signorina però mi ha anche detto che essendo quello un ufficio tecnico non crede riuscirò a reperire l'informazione......ci provo lo stesso.

c.v.d.:D

con molta gentilezza mi hanno mandato a ca.gare, con stile molto british ma mi ci hanno mandato:sad:

:D
 

LGG

legio XII Fulminata
ieri con l'apertura a 0.78 e con la sospensione che sarebbe caduta a 0.858 esattamente un tick sopra il 52 weeks high, e dato che a 0.805 ci era stata portata con volumi, mi son chiesto perchè non l'avessero portata in sospensione, sarebbero serviti 2 soldi, e se l'avessero fatto ad un'ora dalla close gli allegri avventori della rottura dei max senza conferme sarebbero arrivati in buona quantità mettendo propellente per una close ancora migliore; ero convinto che oggi ne avremmo avuto rigorosa conferma del tutto, ed infatti ecco svelato l'arcano.

Insomma distribuzione sui max intraday (parlo di trading di breve) e quindi per un po' possiamo metterci l'anima in pace che sopra non va, sarà meglio seguire il movimento per fare 2 spicci:ciao:

P.S. ben felice di essere smentito da una belle chiusura in verde.
 
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
ieri con l'apertura a 0.78 e con la sospensione che sarebbe caduta a 0.858 esattamente un tick sopra il 52 weeks high, e dato che a 0.805 ci era stata portata con volumi, mi son chiesto perchè non l'avessero portata in sospensione, sarebbero serviti 2 soldi, e se l'avessero fatto ad un'ora dalla close gli allegri avventori della rottura dei max senza conferme sarebbero arrivati in buona quantità mettendo propellente per una close ancora migliore; ero convinto che oggi ne avremmo avuto rigorosa conferma del tutto, ed infatti ecco svelato l'arcano.

Insomma distribuzione sui max intraday (parlo di trading di breve) e quindi per un po' possiamo metterci l'anima in pace che sopra non va, sarà meglio seguire il movimento per fare 2 spicci:ciao:

P.S. ben felice di essere smentito da una belle chiusura in verde.
Non stare a masturbarti troppo.:D
Dobbiamo scaricare gli oscillatori intraday, il 15' sta già in area oversold e l'orario ci sta arrivando, quindi che la giornata odierna fosse di questo tenore era nell'ordine delle cose.
 

LGG

legio XII Fulminata
Non stare a masturbarti troppo.:D
Dobbiamo scaricare gli oscillatori intraday, il 15' sta già in area oversold e l'orario ci sta arrivando, quindi che la giornata odierna fosse di questo tenore era nell'ordine delle cose.


non era per masturbazione, ma solo per alzare un millino o due:D

tanto come abbiamo sempre visto conta il weekly, ma non credo che anche quella di candele sarà bella:cool:
 
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Indicatori belli scarichi sull'intraday, domani vediamo se la fanno ripartire (anche se ho la sensazione che ripristineranno il venderdìcome day-party:D), magari domani si fa n'altra giornata di pausa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto