Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Bruttina la candela disegnata...
Andiamo a vedere cosa fa il banco.:mumble:

Test della dinamica ribassista?
 

Allegati

  • Molmed.JPG
    Molmed.JPG
    262,6 KB · Visite: 242

LGG

legio XII Fulminata
Fino ad ora mi è piaciuta poco oggi. Salire senza volumi il giorno del CDA senza notizie non è mai stato foriero di buone cose. Vediamo come chiude e soprattutto vediamo se ci sono novità dal CDA.:mmmm:


ciao seppiolone, secondo me tutto nella normalità, la chiusura sopra 0.747 max di Venerdi' mi sembra da manuale, come d'altronde tutto il grafico degli ultimi mesi; dal cda non uscirà nulla, io la vedo cosi'....riguardo la shadow sopra potrebbe stare ad indicare che hanno pescato fin li per poi ritracciare e ricominciare domani, poi magari posso sbagliare ma la mia sensazione è questa, ed in fondo se avessero voluto rovinare l'impostazione l'avrebbero fatta chiudere sotto i max di Venerdi'......vediamo il comunicato tra un po' e poi possiamo trarre delle conclusioni per il fine anno:)
 

LGG

legio XII Fulminata
Io quello che leggo tra le righe della trim. è che se i soci si mettono ad aumentare la loro disponibilità da 4.5 milioni a 7.1, che ritengo se ci sarà bisogno saranno utilizzati come prestito ponte (almeno pare che di questo si tratti) per arrivare a Novembre 2014 come loro stimano è per il fatto che gli interessati a ngr hanno il braccino corto per la società, e quindi si mettono in condizione di arrivare all'approvazione di TK senza patemi d'animo di finire la cassa e visto che la domanda presentata il 5 Dicembre prossimo dovrebbe avere risposta entro 150 gg. quindi + o - a metà anno prossimo, non avendo impellenza di rimpinguare la cassa, possono trattare da una posizione + forte di chi lo deve fare a corto di denaro.

In tutto ciò si va ad incastrare anche un altro discorso, se veramente c'è qualcuno che anela ad avere NGR, conviene loro per risparmiare sulla licenza perdere del tempo dato che senza socio ovviamente non si può iniziare un'altra III linea per una nuova indicazione?

Insomma pe3r me le mosse sono quelle giuste, personalmente sono soddisfatto da ciò che ho letto, sperando di aver ben interpretato:)
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Io quello che leggo tra le righe della trim. è che se i soci si mettono ad aumentare la loro disponibilità da 4.5 milioni a 7.1, che ritengo se ci sarà bisogno saranno utilizzati come prestito ponte (almeno pare che di questo si tratti) per arrivare a Novembre 2014 come loro stimano è per il fatto che gli interessati a ngr hanno il braccino corto per la società, e quindi si mettono in condizione di arrivare all'approvazione di TK senza patemi d'animo di finire la cassa e visto che la domanda presentata il 5 Dicembre prossimo dovrebbe avere risposta entro 150 gg. quindi + o - a metà anno prossimo, non avendo impellenza di rimpinguare la cassa, possono trattare da una posizione + forte di chi lo deve fare a corto di denaro.

In tutto ciò si va ad incastrare anche un altro discorso, se veramente c'è qualcuno che anela ad avere NGR, conviene loro per risparmiare sulla licenza perdere del tempo dato che senza socio ovviamente non si può iniziare un'altra III linea per una nuova indicazione?

Insomma pe3r me le mosse sono quelle giuste, personalmente sono soddisfatto da ciò che ho letto, sperando di aver ben interpretato:)
Da quello che ho letto sul rendiconto della trimestrale direi che si possono ricavare solo cose positive.
Ora vediamo come prosegue il cammino.:cool:
 

LGG

legio XII Fulminata
Da quello che ho letto sul rendiconto della trimestrale direi che si possono ricavare solo cose positive.
Ora vediamo come prosegue il cammino.:cool:


Buon giorno seppiolone:)

simpatica la mossa in puro american style di far vendere un consigliere per raccattare più azioni possibile:D

credo ci attenda un bel fine anno:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
forse hanno atteso un po' per vedere se qualcuno gliele dava.....ora pare che vadano a prenderle:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto