pesciarolo Nuovo forumer 15 Maggio 2015 #2.351 cloca ha scritto: è arrivato il venditore di sardelle ...... Ce l'ha fatta...... dclap: Clicca per allargare... :v:v:v:v
cloca ha scritto: è arrivato il venditore di sardelle ...... Ce l'ha fatta...... dclap: Clicca per allargare... :v:v:v:v
Adelque Si può fareeeeeeeeeee!!! 16 Maggio 2015 #2.352 Vendute 1/4 di ONTY a 2,35$ porca di quella pupazza.... Giusto per cambiare settore..per chi è annoiato segnalo: AMSC: sistemi software per griglie eolico, contratto con MARINA USA, e causa in definizione (devono emettere sentenza a giorni) dai 100 milioni in su CPST: al doppio minimo con ottima capitalizzazione ed ipervenduto OPTT: in ipervenduto e con segni di vita interessanti tutte nel rinnovabile...(come il tupé di Alicetta)...
Vendute 1/4 di ONTY a 2,35$ porca di quella pupazza.... Giusto per cambiare settore..per chi è annoiato segnalo: AMSC: sistemi software per griglie eolico, contratto con MARINA USA, e causa in definizione (devono emettere sentenza a giorni) dai 100 milioni in su CPST: al doppio minimo con ottima capitalizzazione ed ipervenduto OPTT: in ipervenduto e con segni di vita interessanti tutte nel rinnovabile...(come il tupé di Alicetta)...
max40 Nuovo forumer 16 Maggio 2015 #2.354 cloca ha scritto: ..ma opxa ?? non dovevano fare il reverse split ? Clicca per allargare... Hanno tempo fino a3 giugno ...poi altri 180 giorni ...speriamo li chiedono e li concedano...
cloca ha scritto: ..ma opxa ?? non dovevano fare il reverse split ? Clicca per allargare... Hanno tempo fino a3 giugno ...poi altri 180 giorni ...speriamo li chiedono e li concedano...
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 17 Maggio 2015 #2.357 Pazzoid ha scritto: un saluto agli amici vecchi e nuovi gente.. Clicca per allargare... dai Pazzo, per festeggiare la grande salvezza della DEA, domani andiamo da Rosalia Ultima modifica: 2 Dicembre 2015
Pazzoid ha scritto: un saluto agli amici vecchi e nuovi gente.. Clicca per allargare... dai Pazzo, per festeggiare la grande salvezza della DEA, domani andiamo da Rosalia
cloca voglia di pedalare 17 Maggio 2015 #2.358 Pazzoid ha scritto: un saluto agli amici vecchi e nuovi gente.. Clicca per allargare... ciao ,,,, è un po' che non ti leggo ...
Pazzoid ha scritto: un saluto agli amici vecchi e nuovi gente.. Clicca per allargare... ciao ,,,, è un po' che non ti leggo ...
cloca voglia di pedalare 17 Maggio 2015 #2.359 rientrato da giro in bike , solo sterrato oggi , 50 km e 650 di dislivello ... mi facevano male le gambe ho visto un bel leprotto ,,. ma non ha voluto venire a mangiare i gnocchi con me .......
rientrato da giro in bike , solo sterrato oggi , 50 km e 650 di dislivello ... mi facevano male le gambe ho visto un bel leprotto ,,. ma non ha voluto venire a mangiare i gnocchi con me .......
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 17 Maggio 2015 #2.360 cloca ha scritto: rientrato da giro in bike , solo sterrato oggi , 50 km e 650 di dislivello ... mi facevano male le gambe ho visto un bel leprotto ,,. ma non ha voluto venire a mangiare i gnocchi con me ....... Clicca per allargare... compra una batteria che tenga in carico la bici almeno oltre i 100 km
cloca ha scritto: rientrato da giro in bike , solo sterrato oggi , 50 km e 650 di dislivello ... mi facevano male le gambe ho visto un bel leprotto ,,. ma non ha voluto venire a mangiare i gnocchi con me ....... Clicca per allargare... compra una batteria che tenga in carico la bici almeno oltre i 100 km