Molecular Medicine (MLM) Molmed (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
bisogna , forse , attendere la firma accordo con le banche che dovrebbe essere in maggio .

qualora arrivasse quella, me ne andrei quasi immediatamente ..:mumble:pronto a rientrare quando produrranno occhiali per vedere donne nude (dai 35 anni in giù ... gallina vecchia fa puzzare il brodo):help:
 

cloca

voglia di pedalare
qualora arrivasse quella, me ne andrei quasi immediatamente ..:mumble:pronto a rientrare quando produrranno occhiali per vedere donne nude (dai 35 anni in giù ... gallina vecchia fa puzzare il brodo):help:

pensavo a una scaricata oggi ,,, ma invece nulla ,, la firma dovrebbe esserci a brevissimo .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
pensavo a una scaricata oggi ,,, ma invece nulla ,, la firma dovrebbe esserci a brevissimo .

Pierrel mi ha già dato parecchio...:bow:..però cribbio, operare su borsa italiana ti fa venire 2 @@ ... scambi al lumicino ...:titanic:

sono parecchio dubbioso se mettermi in basso per prendere altre Pierrel..:mumble:da un momento all'altro ti possono servire con una bella scaricata:mmmm:.. vedo prima di pranzo che fare
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
Pierrel mi ha già dato parecchio...:bow:..però cribbio, operare su borsa italiana ti fa venire 2 @@ ... scambi al lumicino ...:titanic:

sono parecchio dubbioso se mettermi in basso per prendere altre Pierrel..:mumble:da un momento all'altro ti possono servire con una bella scaricata:mmmm:.. vedo prima di pranzo che fare

io sono fuori da prl , mi aspettavo una trim. così così e quindi scaricata ma non è successo .. :mmmm::mmmm::mmmm:

mlm anche , è guidata da macchinette .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
io sono fuori da prl , mi aspettavo una trim. così così e quindi scaricata ma non è successo .. :mmmm::mmmm::mmmm:

mlm anche , è guidata da macchinette .

Io sono in vendita con 6.922 pz a .8915 .. ma fan fatica a prendermele (al momento prese 1.717)... il resto le tengo per la firma ristrutturazione debito:mumble:
 

Bosco

Forumer storico
non ho visto nessuno per i boschi alti per molti km ... ad un certo punto sento un rumore come un battere sui rami ,,, vado avanti e vedo un signore che col suo bastone cerca di spezzare i rami che arrivano sul sentiero .. gli arrivo vicino e attendo che termini , finito con un ramo ricomincia con un altro io gli chiedo se mi fa passare e lui s' incazza dicendomi se devo andare a timbrare io passo e lui mi fa ........che gente ma dove va sto mondo ........ :mmmm::mmmm::eek::eek::eek::D

forza con gli allenamenti che la gara si avvicina :up::D


buongiorno :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto