Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è qualcuno che sniffa la mattina presto ... e non si accorge di buttare soldi sulla bovina...per fortuna arriverà Pazazoid con l'arrotino a metterli in guardia
qualora arrivasse quella, me ne andrei quasi immediatamente ..pronto a rientrare quando produrranno occhiali per vedere donne nude (dai 35 anni in giù ... gallina vecchia fa puzzare il brodo)
qualora arrivasse quella, me ne andrei quasi immediatamente ..pronto a rientrare quando produrranno occhiali per vedere donne nude (dai 35 anni in giù ... gallina vecchia fa puzzare il brodo)
Pierrel mi ha già dato parecchio.....però cribbio, operare su borsa italiana ti fa venire 2 @@ ... scambi al lumicino ...
sono parecchio dubbioso se mettermi in basso per prendere altre Pierrel..da un momento all'altro ti possono servire con una bella scaricata.. vedo prima di pranzo che fare
Pierrel mi ha già dato parecchio.....però cribbio, operare su borsa italiana ti fa venire 2 @@ ... scambi al lumicino ...
sono parecchio dubbioso se mettermi in basso per prendere altre Pierrel..da un momento all'altro ti possono servire con una bella scaricata.. vedo prima di pranzo che fare
Io sono in vendita con 6.922 pz a .8915 .. ma fan fatica a prendermele (al momento prese 1.717)... il resto le tengo per la firma ristrutturazione debito
Io sono in vendita con 6.922 pz a .8915 .. ma fan fatica a prendermele (al momento prese 1.717)... il resto le tengo per la firma ristrutturazione debito
non ho visto nessuno per i boschi alti per molti km ... ad un certo punto sento un rumore come un battere sui rami ,,, vado avanti e vedo un signore che col suo bastone cerca di spezzare i rami che arrivano sul sentiero .. gli arrivo vicino e attendo che termini , finito con un ramo ricomincia con un altro io gli chiedo se mi fa passare e lui s' incazza dicendomi se devo andare a timbrare io passo e lui mi fa ........che gente ma dove va sto mondo ........