Molecular Medicine (MLM) Molmed (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
Ti dirò...
Di là anche chi sembra ferrato in realtà....
E qui mi fermo capiscimiammè:cool:
Oggi se stava a incartà come n'etto di prosciutto.:D
Buona la close.

Che malelingue che siete :-o

Sembrate delle ...... casalingue :lol:


ma sbaglio o Bianco con quest'accordo in pratica ha fatto un ulteriore adc di 30 mil. di shares? No perchè se è cosi' è uno short regalato (come sempre su cell dopo rialzi di questo tipo:cool:) baxter finisce di vendere al pollame e poi crola come sempre:D
 

LGG

legio XII Fulminata
tornando a molmed, dopo 2 brutti candeloni rossi sul weekly abbiamo stoppato la tendenza mantenendo i prezzi nel canale rialzista di breve/medio periodo che è molto importante; da notare che da quando siamo entrati nel canale non aveva mai fatto 2 candele rosse cosi' pronunciate e consecutive, anzi ne aveva fatte solo 2 piccole e con una verde in mezzo; diciamo quindi che la seduta di oggi è stata importantissima per non passare un "tranquillo week-end di paura".

Ad ogni modo Dicembre è sempre più vicino e vedremo presto di che pasta è fatta molmed.

P.S. Sepp, metti te il chart del settimanale che io lo scarico e poi tra le immagini non lo trovo:wall: e avevo pure tirato tutte le lineucce a modo:D

vi saluto:ciao:
 

LGG

legio XII Fulminata
il book sta riprendendo vita, vediamo se si riesce a bucare 0.8 per lasciarcelo definitivamente alle spalle:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
perchè quando leggo di gente che scrive sui forum che mette discrete quantità in acquisto e si lamenta che non viene servito, e poi verso la fine della seduta vengono accontentati la faccenda non mi piace per niente?

Mah.....a differenza delle altre lateralizzazioni di assestamento dopo i nuovi max progressivi che faceva dopo aver mollato il laterale durato anni, questo sotto 0.8 è quello che mi da più a pensare, un po' perchè mi sembra lo faccia discretamente lontano da 0.857 ed un po' perchè quando la tirano su lo fanno sempre con meno pezzi.

Poi tutto il ragionamento lascia il tempo che trova perchè magari i pochi acquisti potrebbero essere mirati a colpire solo quelle retail che essendo poche non portano a forti volumi......però ormai gli appuntamenti importanti sono vicinissimi e pensavo a quotazioni già ben più sostanziose.
 

LGG

legio XII Fulminata
Sto seriamente pensando di uscire completamente dopo ash, in fondo penso sia la migliore strategia, attendere notizie sicuramente positive (a meno che non rimandino ancora c.a.) e poi aspettare di vedere se il regalo di cui a parlato Bordignon sarà veramente una bella sorpresa e non carbone portato dalla Befana; se poi lo studio di III linea sarà come ce lo aspettiamo tutti noi e credo anche la società, entrerò il giorno della new perdendo qualcosa in percentuale di guadagno ma senza correre rischi pericolosissimi.
 

LGG

legio XII Fulminata

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    49,3 KB · Visite: 223
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto