Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
Non ci penso nemmeno.
Sta cercando di grattugiare i maroni ai pollaster (tipo quelli dell'altro forum:D)
E capace pure di farla chiudere negativa.:cool:

si, mi sa proprio che chiuderà rossa......:wall:non capisco però cosa riesca a raccattare su ste quotazioni:mumble:

fatto sta che io dopo ash le riconsegno tutte ed aspetto l'esito dello studio di III linea, in fondo sarebbe folle non portare a casa il cospiquo gain rischiando di vederlo sfumare su una cattiva riuscita dello studio, tanto anche se tutto andrà bene, il tempo di riprenderle lo avrò lo stesso.....meglio perdere un +10% che trasformare un lauto gain in loss:cool:

P.S. con non le molla non intendevo "non le mollà", volevo dire che il manovratore le tiene sempre tirate in modo da non dover andare a raccattare sopra 0.8 sto fijo de na malmignatta:D

e dato che sopra a 0.8 il cornu.to ha distribuito ed ora li sopra non le va a prendere mi fa pensare che prima di fare nuovi max ci vorrà un po' di tempo.....vabbè aspetterò ancora :-o
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
sembra che per oggi il lavoro sporco sia finito, speriamo che dal jeffrey's e/o da piazza affari esca qualcosa da spingere ancora un po' le quotazioni....mica per niente, ma benchè ci siano appuntamenti importanti in arrivo con relative news, quando vedo questi spike che senza alcun dubbio sono accumulativi o distributivi, mi sovviene che siamo vicini ai max di periodo, e tu m'insegni che sui max molte volte.........:titanic::titanic::titanic:
 

LGG

legio XII Fulminata
sembra che per oggi il lavoro sporco sia finito, speriamo che dal jeffrey's e/o da piazza affari esca qualcosa da spingere ancora un po' le quotazioni....mica per niente, ma benchè ci siano appuntamenti importanti in arrivo con relative news, quando vedo questi spike che senza alcun dubbio sono accumulativi o distributivi, mi sovviene che siamo vicini ai max di periodo, e tu m'insegni che sui max molte volte.........:titanic::titanic::titanic:

ma che me leggi manovratò? Di la verità, mi hai letto e mi hai voluto smentire......diavolo di un manovratore:transf:

:D
:eeh:
:D
 

LGG

legio XII Fulminata
O.T.

seppiolone.....questa se per caso si andrà ad appoggiare sulla rialzista di lungo (sui 5$ circa) entro più pesante di un hedge fund:D
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    40,6 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
manovratò, hai fatto il minimo a 756, il max a 796, ora nun te fa mancà gnente e falla chiude a metà del guado a 776:V:rolleyes::rolleyes::rolleyes::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto