Molecular Medicine (MLM) Molmed (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerealkiller

Nuovo forumer
dopo i dovuti ringraziamenti di rito, un consiglio: impara almeno il nome della nostra beneamata:clava:

hai ragione da vendere... :bow:

Grazie :up:. A questo punto perché non puntare su Juno vista la partnership con Celgene? Mdgn1 è solo uno scommessa o qualcosa di più? :)

E' una simil-scommessa. medigene aveva un piano ambizioso e lo sta eseguendo in modo impeccabile... capitalizza ancora una miseria mentre JUNO sta a 4,5B$... a quei livelli io non le guardo nemmeno :) ma è una mia scelta. qualche dubbio circa i passati eventi avversi che ne hanno offuscato l'immagine... ma qui si parla di CART ed in tal senso io ho già due puledri in scuderia... uno è ALCLS (che stacca tutti secondo me) e l'altra è momed. ah, scusate, molmed! :rolleyes:
 

pesciarolo

Nuovo forumer
hai ragione da vendere... :bow:



E' una simil-scommessa. medigene aveva un piano ambizioso e lo sta eseguendo in modo impeccabile... capitalizza ancora una miseria mentre JUNO sta a 4,5B$... a quei livelli io non le guardo nemmeno :) ma è una mia scelta. qualche dubbio circa i passati eventi avversi che ne hanno offuscato l'immagine... ma qui si parla di CART ed in tal senso io ho già due puledri in scuderia... uno è ALCLS (che stacca tutti secondo me) e l'altra è momed. ah, scusate, molmed! :rolleyes:

:bow::bow::bow::bow:
 

vegar

Forumer storico
hai ragione da vendere... :bow:



E' una simil-scommessa. medigene aveva un piano ambizioso e lo sta eseguendo in modo impeccabile... capitalizza ancora una miseria mentre JUNO sta a 4,5B$... a quei livelli io non le guardo nemmeno :) ma è una mia scelta. qualche dubbio circa i passati eventi avversi che ne hanno offuscato l'immagine... ma qui si parla di CART ed in tal senso io ho già due puledri in scuderia... uno è ALCLS (che stacca tutti secondo me) e l'altra è momed. ah, scusate, molmed! :rolleyes:

Da quando l'hai comprata ALCLS ha fatto +300 e passa %...pensi che ci sia ancora tanto margine? :)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Da quando l'hai comprata ALCLS ha fatto +300 e passa %...pensi che ci sia ancora tanto margine? :)

tsèè, pensi di cavartela con una sorridente faccina .. guarda che quello, per ogno responso s'attende una cassa di birra Foster ... non la Jody, quella lecca e basta ...:titanic:

EXEL + 34% in pre .. ma io naturalmente non cellò:specchio:
 
Ultima modifica:

Reato

In molle carne vermes nascuntur
tsèè, pensi di cavartela con una sorridente faccina .. guarda che quello, per ogno responso s'attende una cassa di birra Foster ... non la Jody, quella lecca e basta ...:titanic:

EXEL + 34% in pre .. ma io naturalmente non cellò:specchio:
Parole di CK di circa 2 mesi fa: EXEL a luglio torna buona; non cellò nemmeno io (cellavevo):wall:
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Da quando l'hai comprata ALCLS ha fatto +300 e passa %...pensi che ci sia ancora tanto margine? :)

io credo che a queste cifre si possa portare a casa l'investimento... io ho già monetizzato, le ultime credo staranno ancora in portafoglio per un po'

Parole di CK di circa 2 mesi fa: EXEL a luglio torna buona; non cellò nemmeno io (cellavevo):wall:

grazie, ma devo ammettere che avevo pronosticato un fallimento per meteor... oggi sfortuna vuole che BMS però abbia calato l'asso di bastoni sulla povera EXEL: checkmate 25 fermato per efficacia... stessa indicazione di cabo in meteor...
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Ok per tutti questi exploit. Ma senza andare tanto lontano ci sono titolini nostrani che non sono da meno: Digital Bros da 3 a 12 in sei mesi. E sembra che non abbia ancora finito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto