pesciarolo
Nuovo forumer
dopo i dovuti ringraziamenti di rito, un consiglio: impara almeno il nome della nostra beneamata
capito tutto comunque
dopo i dovuti ringraziamenti di rito, un consiglio: impara almeno il nome della nostra beneamata
Grazie . A questo punto perché non puntare su Juno vista la partnership con Celgene? Mdgn1 è solo uno scommessa o qualcosa di più?
hai ragione da vendere...
E' una simil-scommessa. medigene aveva un piano ambizioso e lo sta eseguendo in modo impeccabile... capitalizza ancora una miseria mentre JUNO sta a 4,5B$... a quei livelli io non le guardo nemmeno ma è una mia scelta. qualche dubbio circa i passati eventi avversi che ne hanno offuscato l'immagine... ma qui si parla di CART ed in tal senso io ho già due puledri in scuderia... uno è ALCLS (che stacca tutti secondo me) e l'altra è momed. ah, scusate, molmed!
hai ragione da vendere...
E' una simil-scommessa. medigene aveva un piano ambizioso e lo sta eseguendo in modo impeccabile... capitalizza ancora una miseria mentre JUNO sta a 4,5B$... a quei livelli io non le guardo nemmeno ma è una mia scelta. qualche dubbio circa i passati eventi avversi che ne hanno offuscato l'immagine... ma qui si parla di CART ed in tal senso io ho già due puledri in scuderia... uno è ALCLS (che stacca tutti secondo me) e l'altra è momed. ah, scusate, molmed!
Da quando l'hai comprata ALCLS ha fatto +300 e passa %...pensi che ci sia ancora tanto margine?
Parole di CK di circa 2 mesi fa: EXEL a luglio torna buona; non cellò nemmeno io (cellavevo)tsèè, pensi di cavartela con una sorridente faccina .. guarda che quello, per ogno responso s'attende una cassa di birra Foster ... non la Jody, quella lecca e basta ...
EXEL + 34% in pre .. ma io naturalmente non cellò
Da quando l'hai comprata ALCLS ha fatto +300 e passa %...pensi che ci sia ancora tanto margine?
Parole di CK di circa 2 mesi fa: EXEL a luglio torna buona; non cellò nemmeno io (cellavevo)
Ok per tutti questi exploit. Ma senza andare tanto lontano ci sono titolini nostrani che non sono da meno: Digital Bros da 3 a 12 in sei mesi. E sembra che non abbia ancora finito...