Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo i dovuti ringraziamenti di rito, un consiglio: impara almeno il nome della nostra beneamata:clava:

hai ragione da vendere... :bow:

Grazie :up:. A questo punto perché non puntare su Juno vista la partnership con Celgene? Mdgn1 è solo uno scommessa o qualcosa di più? :)

E' una simil-scommessa. medigene aveva un piano ambizioso e lo sta eseguendo in modo impeccabile... capitalizza ancora una miseria mentre JUNO sta a 4,5B$... a quei livelli io non le guardo nemmeno :) ma è una mia scelta. qualche dubbio circa i passati eventi avversi che ne hanno offuscato l'immagine... ma qui si parla di CART ed in tal senso io ho già due puledri in scuderia... uno è ALCLS (che stacca tutti secondo me) e l'altra è momed. ah, scusate, molmed! :rolleyes:

E' una simil-scommessa. medigene aveva un piano ambizioso e lo sta eseguendo in modo impeccabile... capitalizza ancora una miseria mentre JUNO sta a 4,5B$... a quei livelli io non le guardo nemmeno :) ma è una mia scelta. qualche dubbio circa i passati eventi avversi che ne hanno offuscato l'immagine... ma qui si parla di CART ed in tal senso io ho già due puledri in scuderia... uno è ALCLS (che stacca tutti secondo me) e l'altra è momed. ah, scusate, molmed! :rolleyes:

:bow::bow::bow::bow:

Da quando l'hai comprata ALCLS ha fatto +300 e passa %...pensi che ci sia ancora tanto margine? :)

Da quando l'hai comprata ALCLS ha fatto +300 e passa %...pensi che ci sia ancora tanto margine? :)

tsèè, pensi di cavartela con una sorridente faccina .. guarda che quello, per ogno responso s'attende una cassa di birra Foster ... non la Jody, quella lecca e basta ...:titanic:

EXEL + 34% in pre .. ma io naturalmente non cellò:specchio:

Ultima modifica:
tsèè, pensi di cavartela con una sorridente faccina .. guarda che quello, per ogno responso s'attende una cassa di birra Foster ... non la Jody, quella lecca e basta ...:titanic:

EXEL + 34% in pre .. ma io naturalmente non cellò:specchio:
Parole di CK di circa 2 mesi fa: EXEL a luglio torna buona; non cellò nemmeno io (cellavevo):wall:

io credo che a queste cifre si possa portare a casa l'investimento... io ho già monetizzato, le ultime credo staranno ancora in portafoglio per un po'

Parole di CK di circa 2 mesi fa: EXEL a luglio torna buona; non cellò nemmeno io (cellavevo):wall:

grazie, ma devo ammettere che avevo pronosticato un fallimento per meteor... oggi sfortuna vuole che BMS però abbia calato l'asso di bastoni sulla povera EXEL: checkmate 25 fermato per efficacia... stessa indicazione di cabo in meteor...

Ok per tutti questi exploit. Ma senza andare tanto lontano ci sono titolini nostrani che non sono da meno: Digital Bros da 3 a 12 in sei mesi. E sembra che non abbia ancora finito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto