Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
bella la francia , spero d'andarci in settembre giro provenza e camargue in bike .

Io sono non lontano ma in alta quota, ho mangiato in un ristorante con la sala affacciata sulla stalla divisa solo da un vetro nemmeno troppo ermetico pensa arrivasse la nostra ASL
 

cloca

voglia di pedalare
Io sono non lontano ma in alta quota, ho mangiato in un ristorante con la sala affacciata sulla stalla divisa solo da un vetro nemmeno troppo ermetico pensa arrivasse la nostra ASL

asl ricordo tremenda volevano il rubinetto con braccio lungo ... se vai in gabinetto poi lo apri col gomito mi dissero ...... :eek::eek::eek:


che fai bar in montagna francese ?
 

Miki57

Utente in finale di coppa
asl ricordo tremenda volevano il rubinetto con braccio lungo ... se vai in gabinetto poi lo apri col gomito mi dissero ...... :eek::eek::eek:


che fai bar in montagna francese ?

Un paio di bar e una sala ristorante a tignes, una catena spagnola che hanno alberghi in Francia e Spagna, ho detto al direttore che montagne ce n'è anche in Italia, mi ha detto che solo un pazzo verrebbe oggi a investire
 

cloca

voglia di pedalare

Allegati

  • WP_20150815_002.jpg
    WP_20150815_002.jpg
    1,5 MB · Visite: 110
  • WP_20150815_003.jpg
    WP_20150815_003.jpg
    1,4 MB · Visite: 92

xeno-fontina

Forumer attivo
ciao ragazzi!! guardavo per caso affimed! ha perso molto dalla salitona di qualche mese fa.. mi ricordo che venne nominata qui da ck o da alicetta.. come la vedete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto