Miki57 Utente in finale di coppa 19 Agosto 2015 #3.311 xeno-fontina ha scritto: lui ci guarda dall'alto Clicca per allargare... Ca22o facciamo mille corna
cloca voglia di pedalare 19 Agosto 2015 #3.312 dovrebbe essere quì come vedi wi-fi c'è Booking.com: Hotel Al Giardino - Fanna, Italia
cloca voglia di pedalare 19 Agosto 2015 #3.313 ci avviamo verso i mesi + brutti , statisticamente , dell' anno ...
xeno-fontina Forumer attivo 19 Agosto 2015 #3.314 cloca ha scritto: ci avviamo verso i mesi + brutti , statisticamente , dell' anno ... Clicca per allargare... No dai .. Dici? Io stavo iniziando a comprare sono sempre il più asino della tribù
cloca ha scritto: ci avviamo verso i mesi + brutti , statisticamente , dell' anno ... Clicca per allargare... No dai .. Dici? Io stavo iniziando a comprare sono sempre il più asino della tribù
cloca voglia di pedalare 19 Agosto 2015 #3.315 xeno-fontina ha scritto: No dai .. Dici? Io stavo iniziando a comprare sono sempre il più asino della tribù Clicca per allargare... ora trading alla giornata o con stop stretti , per il lungo molto leggero .
xeno-fontina ha scritto: No dai .. Dici? Io stavo iniziando a comprare sono sempre il più asino della tribù Clicca per allargare... ora trading alla giornata o con stop stretti , per il lungo molto leggero .
cloca voglia di pedalare 20 Agosto 2015 #3.316 buona giornata sole splendido dopo nottata di pioggia al n.e. 24°
xeno-fontina Forumer attivo 20 Agosto 2015 #3.318 cloca ha scritto: s&p 500 diretto a 2050-2000 ftse a 22200 Clicca per allargare... che sia meglio girarsi short? ma proprio martedi dovevo comprare, ma quanto sono stupido?
cloca ha scritto: s&p 500 diretto a 2050-2000 ftse a 22200 Clicca per allargare... che sia meglio girarsi short? ma proprio martedi dovevo comprare, ma quanto sono stupido?
cloca voglia di pedalare 20 Agosto 2015 #3.319 xeno-fontina ha scritto: che sia meglio girarsi short? ma proprio martedi dovevo comprare, ma quanto sono stupido? Clicca per allargare... ci sono gli etf short in leva per proteggere l'investimento xbrmib
xeno-fontina ha scritto: che sia meglio girarsi short? ma proprio martedi dovevo comprare, ma quanto sono stupido? Clicca per allargare... ci sono gli etf short in leva per proteggere l'investimento xbrmib