Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
è sicuramente la scelta più pratica

in settembre poi ci dovrebbero essere anche temperature ideali

innanzi tutto spero di riuscire ad andarci ,, poi di non dover lottare troppo con le zanzare nella zona della camargue. :rolleyes:


vediamo cosa mi dirà il dentista domani pomeriggio .
 

xeno-fontina

Forumer attivo
è una follia comprare ora? ho chiuso cass -6%.. va bhe mantengo ima-10% con l?intenzione di mediare ... ora vorrei mettere mano a uno dei miei titoli preferiti salini però non so cosa fare
 

cloca

voglia di pedalare
è una follia comprare ora? ho chiuso cass -6%.. va bhe mantengo ima-10% con l?intenzione di mediare ... ora vorrei mettere mano a uno dei miei titoli preferiti salini però non so cosa fare

non c'è motivo d'affrettarsi ad acquistare , la crescita non si vede anche la cina ha svalutato per far capire che acq, materie prime a quei prezzi non poteva farlo, le valute dei mercati allo yuan hanno seguito , l'america probabilmente non alzerà i tassi si vede dal $ si sta rivalutando . senz' altro domani o mercoledì rimbalza , bisogna capire a qual fine si vuole acq.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
non c'è motivo d'affrettarsi ad acquistare , la crescita non si vede anche la cina ha svalutato per far capire che acq, materie prime a quei prezzi non poteva farlo, le valute dei mercati allo yuan hanno seguito , l'america probabilmente non alzerà i tassi si vede dal $ si sta rivalutando . senz' altro domani o mercoledì rimbalza , bisogna capire a qual fine si vuole acq.

comunque è una reazione esagerata quello che sta accadendo... guardando gli storici.. a ogni caduta del petrolio era correlata una grande salita del comparto finanziario ... ora crolla il petrolio crollano le materie prima e si scende.. a un occhio ignorante come il mio questi fattori sembrerebbero positivi eppure... :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto