Molecular Medicine (MLM) Molmed (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bosco

Forumer storico
credo in svizzera servano soldi e molti per prendere residenza.
in australia sempre dai racconti che mi fanno cè posto per chi ha voglia di lavorare sopratutto ben accetti italiani creativi, nel campo ristorazione ancora molto spazio .
io rimango in veneto oramai sono incastrato tra i miei pesci

se apri attività anche in svizzera non hai problemi

in australia sicuramente ci sono ancora più possibilità
mio padre quando ci andava per i gp di formula1 alla sera tutto il team andava a mangiare da una famiglia di abruzzesi che erano emigrati con le pezze al c.ulo ed ora hanno un impero (carne,prosciutti)...il nonno gli faceva vedere l'orto ma a vista d'occhio non si vedeva la fine :lol::lol::lol:
 

cloca

voglia di pedalare
ripeto che non è semplice oggi andare in australia ,, una collega della mia compagna australiana s'è sposata quì con italiano hanno una bambina , ora lei torna ,,giustamente,, a vivere in australia... bene mille problemi affinchè il marito la possa seguire ,, sembra che per il momento dovrà andare da sola ,, lui potrà andare con il visto turistico ma poi dovrà rientrare in italia .. dovrà trovarsi un lavoro ... lei lavorerà in ospedale a melbourne a chiamata finchè si libera un posto .
 

cloca

voglia di pedalare
vedo lo yuan che si apprezza sul $ ...

l' euro anche .....

come da prassi dovrebbe essere il contrario , rifugio sulla valuta forte.

non mi sembra che in questo momento l'euro possa considerarsi tale... mah i misteri della finanza....
 

cloca

voglia di pedalare
i capelli bianchi serviranno pure a qualcosa :lol::lol::lol:

:):)


oggi è venuta l'assistente sociale dalla badata per il periodo di sollievo così dovrei approfittare per le ferie ..

ma ho un dente che si fa sentire ... spero che il dentista risolva il problema entro il 5/9 .......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho recuperato l'itinerario radatlas provence e cartina...


sperem ..
 

Bosco

Forumer storico
:):)


oggi è venuta l'assistente sociale dalla badata per il periodo di sollievo così dovrei approfittare per le ferie ..

ma ho un dente che si fa sentire ... spero che il dentista risolva il problema entro il 5/9 .......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho recuperato l'itinerario radatlas provence e cartina...


sperem ..

lo spero per Voi così Vi fate delle belle pedalate in totale relax :up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto