Molecular Medicine (MLM) Molmed (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin19811981

Forumer storico
tu che sai tutti di tutti (un pettegolo,insomma).. dammi qualche chicca su Class (il titolo nèèèèhhh, mica giornale o tv) .. che ne dici??:bow:

Bah, ero dentro anche io .... Poi quando ho visto che il maggiore azionista stava vendendo sono uscito. Per ora troppo poco chiaro il nuovo progetto, aspetto di vedere come evolve.
 

kevin19811981

Forumer storico
Non so se rientrare long su indice ita. Tu cla come la vedi? So che novembre non ti piace molto ;)
Negli ultimi anni gli ultimi mesi non hanno mai dato grossi rendimenti, a differenza del periodo gennaio maggio. Inoltre già siamo a quasi + 20 da inizio anno. D'altronde però sembra esserci un minimo di ripresa e siamo molto indietro rispetto agli altri indici ....
 

cloca

voglia di pedalare
Non so se rientrare long su indice ita. Tu cla come la vedi? So che novembre non ti piace molto ;)
Negli ultimi anni gli ultimi mesi non hanno mai dato grossi rendimenti, a differenza del periodo gennaio maggio. Inoltre già siamo a quasi + 20 da inizio anno. D'altronde però sembra esserci un minimo di ripresa e siamo molto indietro rispetto agli altri indici ....

...sell in mey end go evuei but dont forghet tu buy in november

:D:D
 

cerealkiller

Nuovo forumer
ve la butto li perchè ancora non ho conferma... gira voce che CLLS/ALCLS presenterà dati su esseri umani della propria CART al prossimo ASH... sembra che qualcuno lo abbia somministrato attraverso un programma per uso compassionevole e che i dati siano positivi... come dicevo, cerco conferma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto