Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
ve la butto li perchè ancora non ho conferma... gira voce che CLLS/ALCLS presenterà dati su esseri umani della propria CART al prossimo ASH... sembra che qualcuno lo abbia somministrato attraverso un programma per uso compassionevole e che i dati siano positivi... come dicevo, cerco conferma...


Ci ciulano l'esclusiva???? :eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ve la butto li perchè ancora non ho conferma... gira voce che CLLS/ALCLS presenterà dati su esseri umani della propria CART al prossimo ASH... sembra che qualcuno lo abbia somministrato attraverso un programma per uso compassionevole e che i dati siano positivi... come dicevo, cerco conferma...

spiacente:-o, purtroppo non posso darti conferma, li avevo chiesti, ma non han voluto darmeli neppure per compassione:(
 
Ultima modifica:

kevin19811981

Forumer storico
ve la butto li perchè ancora non ho conferma... gira voce che CLLS/ALCLS presenterà dati su esseri umani della propria CART al prossimo ASH... sembra che qualcuno lo abbia somministrato attraverso un programma per uso compassionevole e che i dati siano positivi... come dicevo, cerco conferma...

Ciao Cereal, non ho avuto mai modo di scriverti perché purtroppo ultimamente scrivo poco sui forum. Volevo farti i complimenti per quello che fai sulle bio. Sia per i risultati sia per la disponibilità che vedo nel fornire chiarimenti a tutti quelli che ti chiedono informazioni. Di persone così preparate e disponibili conosco solo te e cloca.
Sappi che sono uno che segue pesantemente i tuoi consigli :up:
 

cerealkiller

Nuovo forumer
spiacente:-o, purtroppo non posso darti conferma, li avevo chiesti, ma non han voluto darmeli neppure per compassione:(

più che altro dovrebbero dartele di santa ragione tutti i giorni, per compassione rispetto a tutti quelli che ti devono sopportare!

Ciao Cereal, non ho avuto mai modo di scriverti perché purtroppo ultimamente scrivo poco sui forum. Volevo farti i complimenti per quello che fai sulle bio. Sia per i risultati sia per la disponibilità che vedo nel fornire chiarimenti a tutti quelli che ti chiedono informazioni. Di persone così preparate e disponibili conosco solo te e cloca.
Sappi che sono uno che segue pesantemente i tuoi consigli :up:

Grazie, non per vantarmi, ma io e Cloca abbiamo la stessa formazione, abbiamo infatti fatto le elementari assieme. E' successo 3 anni fa. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto