Molecular Medicine (MLM) Molmed (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Certo sono saliti a bordo anche molti approfittatori ma almeno quando li beccano li fanno fuori sul serio come quella cretina che dopo sei mesi doveva ancora fare i ^rendiconti ^


Di quelli ne è pieno il mondo e ce ne saranno sempre (vedi il comune di Quarto, in Campania dove addirittura c'era un consigliere camorrista).

L'importante è che quando li beccano li prendano a calci nel sedere e che finiscano in galera.

Nessuno, fin'ora, nella storia d'Italia Ha fatto tanto (intendo opposizione) con così pochi mezzi (ricordiamoci che non c'è nessuno "grillino" DI CARRIERA, come dovrebbe essere, d'altronde)
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
:D "Ragazzo" :D ...abbiamo perso i 20.000!!!

:(

speriamo recuperi in chiusura , ma non ci credo ..

ci vorrà un po' di tempo per fare un piano d'appoggio in agosto ci mise 1 mese e 1/2 .

non bisogna avere fretta puntare dei titoli forti che possono interessare e vedere dove fanno floor . ci potrebbe stare un rimbalzo o base per un po' di giorni per poi :help: 19000/ 18000
 

xeno-fontina

Forumer attivo
speriamo recuperi in chiusura , ma non ci credo ..

ci vorrà un po' di tempo per fare un piano d'appoggio in agosto ci mise 1 mese e 1/2 .

non bisogna avere fretta puntare dei titoli forti che possono interessare e vedere dove fanno floor . ci potrebbe stare un rimbalzo o base per un po' di giorni per poi :help: 19000/ 18000

inzomma inzomma mi tocca piegarmi ma non voglio cadere :no::no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto