Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
ha già un accordo in merito con takara bio per l'asia

In base all'accordo, MolMed ha concesso a Takara Bio l'eslusiva per lo sviluppo clinico, la registrazione e la commercializzazione nei paesi asiatici di questi prodotti. Il valore dell'operazione e' stimabile complessivamente in oltre 30 mln di dollari, al netto delle royalties derivanti dalla commercializzazione


risale al 2003
 

Iena.75

Nuovo forumer
... Al di là di tutto io non credo faranno un adc , gli adc si fanno se non ci sono. Soldi in cassa per i 6 mesi successivi ...
Vorrei un parere da Cloca ...
Perché credo onestamente che per produrre non servano soldi, via olgettina ... sarebbe già operativa per 500 pazienti .... Che comunque garantirebbero almeno 500*50000 una 20 di milioni ...


Se ipotizziamo di essere in agenda chmp a febbraio ... Potrebbero iniziare realmente .. Verso giugno, se non fosse il chmp di febbraio ma quello di aprile si andrebbe ad agosto settembre ...
A quel punto... Per prudenza si potrebbe pensare che almeno per i 3 mesi rimanenti si incassi qualcosa ... Diciamo 6 milioni ?
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
... Al di là di tutto io non credo faranno un adc , gli adc si fanno se non ci sono. Soldi in cassa per i 6 mesi successivi ...
Vorrei un parere da Cloca ...
Perché credo onestamente che per produrre non servano soldi, via olgettina ... sarebbe già operativa per 500 pazienti .... Che comunque garantirebbero almeno 500*50000 una 20 di milioni ...


Se ipotizziamo di essere in agenda chmp a febbraio ... Potrebbero iniziare realmente .. Verso giugno, se non fosse il chmp di febbraio ma quello di aprile si andrebbe ad agosto settembre ...
A quel punto... Per prudenza si potrebbe pensare che almeno per i 3 mesi rimanenti si incassi qualcosa ... Diciamo 6 milioni ?

penso e spero che adc non lo facciano specialmente con s.g. se hanno da farlo lo facciano aperto a tutti gli azionisti . prima di commercializzarlo devono fare gli accordi sul prezzo con tutti gli stati europei ( ricordiamo che è una (conditional approval ) ci vorrà tempo , il prezzo farmaco penso si aggiri tra i 50 e i 100 k euro .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Mentre a Roma discutono di Totti e dello sgarbo al Capitano, Bertolaso si è presentato in Campidoglio con la fascia di Sindaco.

Parto con complicazioni, per estrarlo mi servono ancora 17 minuti:eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto