alicetta
Molmed, boia chi la molla!!!
Cloca fammi fare bella figura su sta formando un testa spalla rialzista?va bene anche un testa scapola
per me si sta formando una testa di c...... ma nessuno mi ritiene un esperto
Cloca fammi fare bella figura su sta formando un testa spalla rialzista?va bene anche un testa scapola
Ma di là ti hanno bannato? Per quanto?
Va bhe adesso parto si torna in italy
Dove sei?
Alle Maldive?
Ca22o prendere le royalty e una figata come i beatlesnon è arrivata per il momento all' area di resistenza 0.37 si è fermata sulla piccola a 0.35 per piccola è proprio piccola . circa . non si può assolutamente parlare di t.s. quando supererà 0.40 con volumi sarà il suo momento .
io invece son quà a sfogliare e a cercare quanto potrà ricevere dalle royalty . dopo immensi studi tra 5 e 10 % . del prezzo definitivo che si può collocare tra 50000 e 100000 . vedremo cosa spunterà palmisano
Un pelo più freddo.lanslebourg val cenis
non è arrivata per il momento all' area di resistenza 0.37 si è fermata sulla piccola a 0.35 per piccola è proprio piccola . circa . non si può assolutamente parlare di t.s. quando supererà 0.40 con volumi sarà il suo momento .
io invece son quà a sfogliare e a cercare quanto potrà ricevere dalle royalty . dopo immensi studi tra 5 e 10 % . del prezzo definitivo che si può collocare tra 50000 e 100000 . vedremo cosa spunterà palmisano
Se vuoi ti porto la prossima volta così vedi cosa vuol dire lavorareInsomma basta fare un ca22o...
IMBOSCATO.
VA LAURA BARBU