Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Mattarella: "Europa sia solidale"
Per ora di "solido" dall'UE abbiamo avuto solo i cazzi in culo.
 
Ultima modifica:

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Ciao a tutti...un saluto veloce...il nuovo lavoro mi prende alla grande...era un po' troppo tempo che non mi sentivo così apprezzato!!!:up:
 

pesciarolo

Nuovo forumer
Bella questa.sentivo barisoni sulle banche venete certo che anche il tanto decantato nord-est di me.rda sotto il tappeto ne deve avere a quintali

che razza di ragionamento è ziodesertonelcervello
cosa centrano le banche con il decantato nord est dei lavoratori e delle imprese , al contrario il nord est non avesse banche di impediti sarebbe ancor più decantato in tutto il mondo x le sue capacità di fare piccola e media impresa
miki a scrivere troppo nel treddo di max e di zio espa ti fa male e ti entrano le scimmie urlatrici nel cervello
 

Miki57

Utente in finale di coppa
che razza di ragionamento è ziodesertonelcervello
cosa centrano le banche con il decantato nord est dei lavoratori e delle imprese , al contrario il nord est non avesse banche di impediti sarebbe ancor più decantato in tutto il mondo x le sue capacità di fare piccola e media impresa
miki a scrivere troppo nel treddo di max e di zio espa ti fa male e ti entrano le scimmie urlatrici nel cervello
Non ti inca22are dico solo che polvere sotto i tappeti ce ne da tutte le parti almeno qua ne vedo e le banche non stanno inun altro mondo i casini li fanno insieme alle aziende ele tanto decantate piccole imprese sono belle ma pericolose al primo stormire di foglie possono crollare n un attimo. Ne ho viste tante e anche io se non avessi trovato uno sbocco vera l Ester a quest ora ... Il freddo di la devi sapere che a me di borsa non mi frega niente molmed le ho e come vanno vanno lo ho già detto di la lo trovo divertente come i bar della mia giovinezza quindi mi piace l importante e non prendersi troppo sul serio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto