Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
vendo scatole di cartone, imballaggi, macchinari per il confezionamento...Sempre di PACCHI si parla....:D

:eek::eek::eek:



dovresti , importare cose dalla polonia ,,

vedi cappelli di pelle esempio , vai la ti fai un bel campionario vieni qua
giri per i negozi raccogli gli ordini e vai in polonia ( che ben conosci ) te li fai fare e consegnare direttamente agli acquirenti tenendoti la % .

in ungheria ho visto ed acquistato un cappello in pelle tutto foderato di pelo originale ( tipo montone ) a 13 euro al dettaglio , cosa che qui' costa tre volte tanto . e c'era un bel assortimento .
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
:eek::eek::eek:



dovresti , importare cose dalla polonia ,,

vedi cappelli di pelle esempio , vai la ti fai un bel campionario vieni qua
giri per i negozi raccogli gli ordini e vai in polonia ( che ben conosci ) te li fai fare e consegnare direttamente agli acquirenti tenendoti la % .

in ungheria ho visto ed acquistato un cappello in pelle tutto foderato di pelo originale ( tipo montone ) a 13 euro al dettaglio , cosa che qui' costa tre volte tanto . e c'era un bel assortimento .

non ho più nemmeno le lacrime per piangere...devo rimettermi in sesto ora...poi vediamo se mi ritorna la poesia dell'imprenditore...oppure vediamo se resto un mangiaspaghetti a tradimento, come Alicetta!!!!!! :sad::sad::sad::sad:
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Ciao, scusa se non posto mai; volevo chiederti (visto che non ho mai sentito nessuno che lo abbia testato personalmente)se con il cloruro di magnesio ai notato dei benefici, generici intendo. Ho provato anch'io, ma poi mi disgustava il sapore veramente amaro, non ho proseguito per molto, quindi credo di non averne subitogli effetti
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Ciao, scusa se non posto mai; volevo chiederti (visto che non ho mai sentito nessuno che lo abbia testato personalmente)se con il cloruro di magnesio ai notato dei benefici, generici intendo. Ho provato anch'io, ma poi mi disgustava il sapore veramente amaro, non ho proseguito per molto, quindi credo di non averne subitogli effetti
Sì, il prodotto è un pò disgustoso, ma è ammesso zuccherarlo a piacere, o mettergli del succo di limone. Però fa più bene che male ed è un alimento come un altro.
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao, scusa se non posto mai; volevo chiederti (visto che non ho mai sentito nessuno che lo abbia testato personalmente)se con il cloruro di magnesio ai notato dei benefici, generici intendo. Ho provato anch'io, ma poi mi disgustava il sapore veramente amaro, non ho proseguito per molto, quindi credo di non averne subitogli effetti

ciao , benefici li ho avuti , sul calo evidente della pressione, sulla regolarità intestinale , la schiena :rolleyes::rolleyes: alti e bassi .
lo assumo da anni , lo acquisto in farmacia , 16 euro * 1/2 kg.
assumo anche acido ascorbico , olio di lino, curcuma :)
 

cloca

voglia di pedalare
questo non credevo... ma vedremo..

Per quanto riguarda l’NGR-hTNF, alla luce dei dati clinici sin qui ottenuti, dei trend evolutivi osservati nella
specifica area di applicazione clinica a livello internazionale, nonché dei feedback raccolti da possibili partner
industriali, nel corso dell’anno le attività procederanno come segue: verrà valutata la possibilità di avviare l’iter
di richiesta di CMA presso l’EMA (European Medicines Agency) e di Accelerated Approval presso la FDA
(Food and Drug Administration) per il trattamento del mesotelioma pleurico in seconda linea nei pazienti con
prognosi più severa;
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto