Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Ho fatto un cucchiaino da caffe in circa 100 ml d'acqua, ti dirò che x ora l'effetto soprascritto può andarmi bene; provvederò a preparare una soluzione come dici tu, anche se credo sia quasi la stessa cosa, credo che il fisico si deva adattare!:ombrello:


si si ,,si deve abituare , cacciare fuori le tossine.. :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Bhè, ci provo ... seguendo l'allegata evoluzione di NGR:clapclap:
 

Allegati

  • EVOLUZIONE DI NGR.pdf
    5,8 MB · Visite: 169

cloca

voglia di pedalare
http://www.ema.europa.eu/docs/en_GB/document_library/Agenda/2016/03/WC500203796.pdf

Cattura.PNG
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
IO DI STA isee NON CI HO CAPITO UNA MAZZA .. MA BASTA GIACENZA MEDIA?? o devo dare singolo titolo???

Binck mi ha mandato foglio con valore giacenza media dei titoli ... altre banche mi mandano giacenza media c/c:mmmm:

degiro poi manco sa cosa sia attestato di giacenza media:wall:
Scusa ali, per caso ai saputo qualcosa riguardo all'attribuzione isee, io avevo rinunciato un paio di anni fa per mia figlia: volevano attestati X tutto,immobili estratti conti , ma adesso mio figlio (iniziato università) insiste di riprovarci anche se sicuramente è tardi, ed io rimango convinto che non rientriamo, ma se dici che anno alzato la soglia....se mi dai un cenno positivo potrei riprovarci!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto