Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Scusa ali, per caso ai saputo qualcosa riguardo all'attribuzione isee, io avevo rinunciato un paio di anni fa per mia figlia: volevano attestati X tutto,immobili estratti conti , ma adesso mio figlio (iniziato università) insiste di riprovarci anche se sicuramente è tardi, ed io rimango convinto che non rientriamo, ma se dici che anno alzato la soglia....se mi dai un cenno positivo potrei riprovarci!!

oggi alle 12 mia moglie ha appuntamento al CAF ...ti faccio sapere .. ma non ho documentazione completa ... DEGIRO manco sa cosa significhi giacenza media:bla:, non mi danno nulla al momento, UBS ... mai nessuno ha loro cercato dichiarazione di povertà come ho fatto io, ho con me solo gli estratti conto :transf:... Allianz mi ha dato giacenza media solo dei liquidi, mi manca quella dei titoli:boxe: .. oggi finalmente qualcuno (CAF) manda affankiul mia moglie:devil:
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
oggi alle 12 mia moglie ha appuntamento al CAF ...ti faccio sapere .. ma non ho documentazione completa ... DEGIRO manco sa cosa significhi giacenza media:bla:, non mi danno nulla al momento, UBS ... mai nessuno ha loro cercato dichiarazione di povertà come ho fatto io, ho con me solo gli estratti conto :transf:... Allianz mi ha dato giacenza media solo dei liquidi, mi manca quella dei titoli:boxe: .. oggi finalmente qualcuno (CAF) manda affankiul mia moglie:devil:
Sembra che si possa fare anche in ritardo con una spesa di 200 euro, non nuoto nell'oro , ma rimango convinto di non rientrare, cosi mi avevano detto al caf, due anni fa, attendo tua risposta anche generica intendo, tanto per avere l'imput a tornare a sbattermi per ste cose:devil:.ho notato che abbiamo in comune Allianz,de giro e binck:)
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Sembra che si possa fare anche in ritardo con una spesa di 200 euro, non nuoto nell'oro , ma rimango convinto di non rientrare, cosi mi avevano detto al caf, due anni fa, attendo tua risposta anche generica intendo, tanto per avere l'imput a tornare a sbattermi per ste cose:devil:.ho notato che abbiamo in comune Allianz,de giro e binck:)
Ho appena consultato un sito dove si parla di isee, da quello che ho capito, ulteriore svantaggio X me é l'immobile di proprietà.:mmmm:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ho appena consultato un sito dove si parla di isee, da quello che ho capito, ulteriore svantaggio X me é l'immobile di proprietà.:mmmm:

boh, io ho immobili, ma detengo solo la nuda proprietà .. ci sono i miei genitori che hanno usufrutto ed ai quali fanno capo IMU e TASI (io mi limito a incassare gli affitti:D), quindi credo non debba inserire gli immobili (altrimenti manco mi cimentavo nell'impresa)....
 

Allegati

  • China Daily - 24 March 2016.pdf
    6,7 MB · Visite: 867

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Renzi ha una soluzione per sconfiggere il terrorismo islamico. "A chi passa con noi, prometto 80 vergini".

1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


5.jpg


6.jpg


7.jpg


11.jpg


8.jpg


10.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto