Molecular Medicine (MLM) Molmed (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

In molle carne vermes nascuntur
di dove sei? Milano??
Se ti riferisci a me: prov di novara ma sul confine lombardo; zona malpensa airport.Ti dico un'altra cosa sui grey: se ne prenderai uno pur un ex runner, molto probabilmente gli altri cani ti appariranno secondari, se deciderai in questo senso potrei darti qualche piccolo consiglio, tanto + se avrai la possibilità di scegliere. (non ho mai avuto cani da pista, ma più di un mio cane aveva ottimo istinto da caccia ed ottima morfologia), ora non ne ho più, l'ultima una femmina mi è morta 2 anni fa all'età di 14 anni.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Se ti riferisci a me: prov di novara ma sul confine lombardo; zona malpensa airport.Ti dico un'altra cosa sui grey: se ne prenderai uno pur un ex runner, molto probabilmente gli altri cani ti appariranno secondari, se deciderai in questo senso potrei darti qualche piccolo consiglio, tanto + se avrai la possibilità di scegliere. (non ho mai avuto cani da pista, ma più di un mio cane aveva ottimo istinto da caccia ed ottima morfologia), ora non ne ho più, l'ultima una femmina mi è morta 2 anni fa all'età di 14 anni.

hai mp (se mai fatto, vedi conversazioni private in alto a dx) ... vedi se ti interessa
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
SEGNALAZIONE PER CHI OPERA IN APPALTO PUBBLIO O PRIVATO - NORME IN MATERIA DI DURC

Interpello 1-2016_Pagina_1.jpg


Interpello 1-2016_Pagina_2.jpg


Interpello 1-2016_Pagina_3.jpg
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Cloca, pensavo ci fosse un problema di nascite.. ma ora sento i primi vagiti .. lubrifico ancora un attimino e poi è bello e pronto:clapclap::clapclap:
 

Allegati

  • Il Dubbio - 14 Aprile 2016.pdf
    3,7 MB · Visite: 224
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto