Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti, le poche volte che ho fatto esposizioni, vinto facile il premio di razza (quasi sempre presenti solo i miei 2)... vinto a volte puro quello della categoria terrier... una volta 2° al best in show .. ora non vado più perchè butti tutta lagiornata ed i cani si stancano
infatti, le poche volte che ho fatto esposizioni, vinto facile il premio di razza (quasi sempre presenti solo i miei 2)... vinto a volte puro quello della categoria terrier... una volta 2° al best in show .. ora non vado più perchè butti tutta lagiornata ed i cani si stancano
I cani da esposizione, DEVONO diventare cani da esposizione, cosa non facile per cani fatti vivere in maniera spontanea, pena logica sofferenza in ambienti affollati e chiusi. Comunque bei cani i terrier! Tutta l'area GB ha creato grandi razze!