Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Fallisce il referendum per annullare il Quorum ai referendum. Non ha raggiunto il Quorum.
 

Allegati

  • Libero - 18 Aprile 2016.pdf
    3,6 MB · Visite: 1.561
  • Fatto - 18 Aprile 2016.pdf
    5,6 MB · Visite: 719

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Passa la proposta Carbone; da oggi ogni assemblea del Pd inizierà intonando Bella Ciaone.

photo1.jpg


photo2.jpg


photo3.jpg


photo4.jpg


photo5.jpg


photo6.jpg


photo7.jpg


photo8.jpg


photo9.jpg


photo10.jpg
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il gestore del distributore Agip sotto casa ha iniziato a cantare: "Una trivella sul mare, é un referendum che affonda..."

photo11.jpg
 

Allegati

  • La riforma del catasto.pdf
    1 MB · Visite: 201
  • La tua Pensione.pdf
    342,2 KB · Visite: 229

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Spalletti smentisce il presunto litigio con Totti dovuto alle partite di carte a notte fonda.
"Comunque se usciva a bastoni avremmo vinto".

12993564_10208973225998594_2238091589904866655_n.jpg
 

Allegati

  • wallstreetjournal_20160418_The_Wall_Street_Journal.pdf
    6,5 MB · Visite: 1.839
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
Riccardo Palmisano, Amministratore Delegato di MolMed S.p.A., ha commentato: “Ringrazio gli Azionisti e i colleghi Consiglieri per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi e mi impegnerò per ripagare con i fatti questa fiducia. Colgo l’occasione per esprimere la soddisfazione mia personale e dell’intera azienda per la composizione del Consiglio di Amministrazione che si è insediato oggi: la conferma di consiglieri che hanno accompagnato la Società in anni chiave del suo sviluppo, sommata alle competenze portate dai consiglieri di nuova nomina, tutti con esperienze internazionali significative e tra loro complementari in diversi settori del mondo biofarmaceutico, garantisce una combinazione a mio avviso ottimale per guidare e supportare la Società che si prepara ad affrontare nuove ed eccitanti sfide nei tre anni di questo nuovo mandato.”


http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2847/2847_1460994692.pdf
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Riccardo Palmisano, Amministratore Delegato di MolMed S.p.A., ha commentato: “Ringrazio gli Azionisti e i colleghi Consiglieri per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi e mi impegnerò per ripagare con i fatti questa fiducia. Colgo l’occasione per esprimere la soddisfazione mia personale e dell’intera azienda per la composizione del Consiglio di Amministrazione che si è insediato oggi: la conferma di consiglieri che hanno accompagnato la Società in anni chiave del suo sviluppo, sommata alle competenze portate dai consiglieri di nuova nomina, tutti con esperienze internazionali significative e tra loro complementari in diversi settori del mondo biofarmaceutico, garantisce una combinazione a mio avviso ottimale per guidare e supportare la Società che si prepara ad affrontare nuove ed eccitanti sfide nei tre anni di questo nuovo mandato.”


http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2847/2847_1460994692.pdf

Vinci per noi, magico Palmy

photo1.jpg


photo2.jpg


photo3.jpg


photo4.jpg


photo5.jpg


photo6.jpg


photo7.jpg


photo8.jpg


photo9.jpg


photo10.jpg
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ma un vegano può tifare Fiorentina?
 

Allegati

  • Il Dubbio - 19 Aprile 2016.pdf
    3,5 MB · Visite: 176
  • wallstreetjournaleurope_20160419_The_Wall_Street_Journal___Europe.pdf
    3,5 MB · Visite: 521
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto