Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Riccardo Palmisano, Amministratore Delegato di MolMed S.p.A., ha commentato: “Ringrazio gli Azionisti e i colleghi Consiglieri per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi e mi impegnerò per ripagare con i fatti questa fiducia. Colgo l’occasione per esprimere la soddisfazione mia personale e dell’intera azienda per la composizione del Consiglio di Amministrazione che si è insediato oggi: la conferma di consiglieri che hanno accompagnato la Società in anni chiave del suo sviluppo, sommata alle competenze portate dai consiglieri di nuova nomina, tutti con esperienze internazionali significative e tra loro complementari in diversi settori del mondo biofarmaceutico, garantisce una combinazione a mio avviso ottimale per guidare e supportare la Società che si prepara ad affrontare nuove ed eccitanti sfide nei tre anni di questo nuovo mandato.”


http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2847/2847_1460994692.pdf
buona giornata variabile al n.e.e. 16 ° borino
Qui ventaccio stanotte ma oggi sole splendente e cielo totalmente limpido. Buna giornata:fonzie:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Uscito con i cani alle 5 .. piovigginava .. alle 5,30 ha smesso ... alle 6 si è schiarito .. alle 7 sono arrivato a casa e mi son mangiato lo yogurt con i semi di canapa

Molmed oggi a 0,43 ... più che borino, sborone:dietro:
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Uscito con i cani alle 5 .. piovigginava .. alle 5,30 ha smesso ... alle 6 si è schiarito .. alle 7 sono arrivato a casa e mi son mangiato lo yogurt con i semi di canapa

Molmed oggi a 0,43 ... più che borino, sborone:dietro:
In mattinata dovrei avere tempo per far galoppare anche il mio pointerino, il giardino non gli basta di sicuro; occhio ai semi che :rasta:metti nello yogurt!
 

cloca

voglia di pedalare
devo andare all' assemblea condominiale per decidere sulle spese per la ripartizione e contabilizzazione del riscaldamento

che @@
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
devo andare all' assemblea condominiale per decidere sulle spese per la ripartizione e contabilizzazione del riscaldamento

che @@

Insulta tutti i condomini:devil:

Anzi, visto che siamo in tema, credo che la bellezza di un thread sia misurabile per quanto ci si insulta..pertanto inizio ad abbellire il3d...:d:...andate tutti a cagare:jack::invasion:muntu', muntu'...

P.s. ogni riferimento associabile è puramente casuale:cin:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Cribbio di Maga Magonza, ecco dove son finiti i soldi che abbiamo investito in Molmed...Bordy s'è comprato il nuovo iwatch

IMG_20160419_190838.jpg
 

cloca

voglia di pedalare
Insulta tutti i condomini:devil:

Anzi, visto che siamo in tema, credo che la bellezza di un thread sia misurabile per quanto ci si insulta..pertanto inizio ad abbellire il3d...:d:...andate tutti a cagare:jack::invasion:muntu', muntu'...

P.s. ogni riferimento associabile è puramente casuale:cin:


sarebbe stato d'uopo ingiuriare un po' così avrei terminato prima
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Insulta tutti i condomini:devil:

Anzi, visto che siamo in tema, credo che la bellezza di un thread sia misurabile per quanto ci si insulta..pertanto inizio ad abbellire il3d...:d:...andate tutti a cagare:jack::invasion:muntu', muntu'...

P.s. ogni riferimento associabile è puramente casuale:cin:
Buona giornata a tutti, ma muntù muntù che cavolo vuol dire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto