Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
A dire il vero ne avrei una economica a disposizione, ogni tanto incontro biker che si perdono:sbava:; un giorno addirittura un cercatore d'oro, milanese, pensava che risalendo il fiume sarebbe tornato all'auto ma non aveva fatto i conti con la tortuosità del corso del ticino in questo tratto!

perdersi nei boschi e foreste era la mia specialità , nelle foreste slovene è di una difficoltà pazzesca mantenere l'orientamento , i boscaioli continuano a fare nuove stradine per pulire i boschi , poi dopo il ...gelicidio .. di qualche anno fa , evento naturale tremendamente distruttivo per le foreste , è ancora + difficile così 2 anni fa mi sono armato del garmin . ora non c'è + l'avventura ma almeno non rischio + di uscire dalla foresta all' ultimo bagliore di luce come mi è accaduto .
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
perdersi nei boschi e foreste era la mia specialità , nelle foreste slovene è di una difficoltà pazzesca mantenere l'orientamento , i boscaioli continuano a fare nuove stradine per pulire i boschi , poi dopo il ...gelicidio .. di qualche anno fa , evento naturale tremendamente distruttivo per le foreste , è ancora + difficile così 2 anni fa mi sono armato del garmin . ora non c'è + l'avventura ma almeno non rischio + di uscire dalla foresta all' ultimo bagliore di luce come mi è accaduto .
Certo che daalle tue parti dev'essere uno spettacolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto