Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Robertino , è un po' che non ti sentivo tutto bene ?' quando le gambe non girano + si da la colpa alla bici , come sai con la cube non mi trovavo molto bene , spero in questa ,
in effetti ha una geometria strana , l'angolo tra manubrio e ruota è molto evidente , si nota stando in sella , si vede la ruota anteriore molto avanti . spero di abituarmi in fretta . ieri sono salito in zona casa mia , abito a circa 100 mt. s.l. m. tranquillo tranquillo e ho notato subito questo particolare e notato la posizione cui stavo in sella ,,,, vedremo .
si era bloccato windows , è già la seconda volta , anche se in maniera diversa , con sto cavolo di w 10 , dopo 1/2 h di lotta sono riuscito a sbloccarlo .uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si era bloccato windows , è già la seconda volta , anche se in maniera diversa , con sto cavolo di w 10 , dopo 1/2 h di lotta sono riuscito a sbloccarlo .uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona giornata, io ho sempre rifiutato l'istallazione xchè sono il classico brocco informatico ed evito novità! ah va che io anche di bici non ci capisco nulla e solo un'impressione!
ciao Robertino , è un po' che non ti sentivo tutto bene ?' quando le gambe non girano + si da la colpa alla bici , come sai con la cube non mi trovavo molto bene , spero in questa ,
sempre brutta storia cadere , spero tutto bene , io dall' ultima sono diventato molto prudente .
si sempre alle prese con badata e badanti . sempre la smp , ho cambiato le coperture con le kenda nevegal , resto vediamo nel proseguo , ora sto porconando per mettere su il garmin perchè sulla prolunga manubrio non sta ,dovrò metterlo sul manubrio o appendice garmin e lì mi secca . poi porta una borraccia sola e sto cercando la + grande che ho , , la borsettina da mettere sulla canna quella comodissima che avevo trovato non sta ora vedrò se l'infermiera prolunga lo strech . dovrò regolare l' ammortizzatore e forcella ,
Buona giornata, io ho sempre rifiutato l'istallazione xchè sono il classico brocco informatico ed evito novità! ah va che io anche di bici non ci capisco nulla e solo un'impressione!
l' installazione di w 10 me la obbligava ..... boh ??? è già la seconda volta che crea problemi , e diversi , non sempre quello . con il secondo pc riesco ad andare in internet e cercando sui forum provare a risolvere