Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Bella, anche se mi da l'impressione che la sella sia troppo vicina al manubrio:d::d:

in effetti ha una geometria strana , l'angolo tra manubrio e ruota è molto evidente , si nota stando in sella , si vede la ruota anteriore molto avanti . spero di abituarmi in fretta . ieri sono salito in zona casa mia , abito a circa 100 mt. s.l. m. tranquillo tranquillo e ho notato subito questo particolare e notato la posizione cui stavo in sella ,,,, vedremo .
 

cloca

voglia di pedalare
si era bloccato windows , è già la seconda volta , anche se in maniera diversa , con sto cavolo di w 10 , dopo 1/2 h di lotta sono riuscito a sbloccarlo .uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
si era bloccato windows , è già la seconda volta , anche se in maniera diversa , con sto cavolo di w 10 , dopo 1/2 h di lotta sono riuscito a sbloccarlo .uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona giornata, io ho sempre rifiutato l'istallazione xchè sono il classico brocco :( informatico ed evito novità! ah va che io anche di bici non ci capisco nulla e solo un'impressione!:jolly:
 

Bosco

Forumer storico
ciao Robertino , è un po' che non ti sentivo tutto bene ?' quando le gambe non girano + si da la colpa alla bici , come sai con la cube non mi trovavo molto bene , spero in questa ,

Ciao Claudio, si a parte una brutta caduta in gara va tutto abbastanza bene,tu sempre alle prese con la badata?

che sella hai messo? io con la specialized romin mi trovo benissimo,ora stò provando una prologo,sempre con il canale centrale e mi sembra ok.
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao Claudio, si a parte una brutta caduta in gara va tutto abbastanza bene,tu sempre alle prese con la badata?

che sella hai messo? io con la specialized romin mi trovo benissimo,ora stò provando una prologo,sempre con il canale centrale e mi sembra ok.
sempre brutta storia cadere , spero tutto bene , io dall' ultima sono diventato molto prudente .
si sempre alle prese con badata e badanti . sempre la smp , ho cambiato le coperture con le kenda nevegal , resto vediamo nel proseguo , ora sto porconando per mettere su il garmin perchè sulla prolunga manubrio non sta ,dovrò metterlo sul manubrio o appendice garmin e lì mi secca . poi porta una borraccia sola e sto cercando la + grande che ho , , la borsettina da mettere sulla canna quella comodissima che avevo trovato non sta ora vedrò se l'infermiera prolunga lo strech . dovrò regolare l' ammortizzatore e forcella ,
 

cloca

voglia di pedalare
Buona giornata, io ho sempre rifiutato l'istallazione xchè sono il classico brocco :( informatico ed evito novità! ah va che io anche di bici non ci capisco nulla e solo un'impressione!:jolly:

l' installazione di w 10 me la obbligava ..... boh ??? è già la seconda volta che crea problemi , e diversi , non sempre quello . con il secondo pc riesco ad andare in internet e cercando sui forum provare a risolvere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto