Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
buonasera a tutti,giornata così e così,la prossima settimana ci sta il chmp,vediamo se approvano il tk.
una cosa è certa,nessuno vende,e scambi ridottissimi,chissà cosa accadrà.
 

CESTINO

Forumer attivo
buonasera a tutti,miki,visto che leggi questo forum,non hai ancora capito che con quei tipi non si può discutere,cosa gli rispondi a fare,è tempo perso.
 

max40

Nuovo forumer
buonasera a tutti,miki,visto che leggi questo forum,non hai ancora capito che con quei tipi non si può discutere,cosa gli rispondi a fare,è tempo perso.
A cesti ... meriti una bella riso
buonasera a tutti,miki,visto che leggi questo forum,non hai ancora capito che con quei tipi non si può discutere,cosa gli rispondi a fare,è tempo perso.
a cesti ... te meriti na bella risposta... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... prova a mettece er naso che se sente pure.......
 

CESTINO

Forumer attivo
A cesti ... meriti una bella riso

a cesti ... te meriti na bella risposta... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... prova a mettece er naso che se sente pure.......
a max,tu pensa alla tua opxa,ancora fallisce,scherzo non ti arrabbiare,
ma torniamo seri,stavo leggendo adesso il forum di là, e volevo farti una domanda seria, e mi aspetto una risposta altrettanto seria:
io ne ho più di 100mila(non ti dico il numero preciso),al prezzo di 0,275,oggi è sabato,ti sei chiesto perchè sull'altro forum,scrivono più post chi non ha azoni,rispetto a chi ha azioni?????
tu,nycoly,fiber,santigliana,pierello e altri?????
perchè tutti voi siete preoccupati di chi ha investito i propri soldi in molmed?????che per caso fate parte della croce rossa?????
con questo,non replico più a quello che dici,ognuno investe i propri soldi dove vuole,e di la non mi iscrivo più perchè è veramente uno schifo.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Bordy....caricaaaaaaaaaaa:devil: .... ah, guarda che non stai giocando a briscola!"!!!!:band:
 

Allegati

  • wallstreetjournaleurope_20160523_The_Wall_Street_Journal___Europe.pdf
    3,1 MB · Visite: 655
  • Libero - 23 Maggio 2016.pdf
    6,3 MB · Visite: 463
  • FTE20160523_Parte1.pdf
    5,8 MB · Visite: 1.224
  • FTE20160523_Parte2.pdf
    5,5 MB · Visite: 1.280
  • L_Humanité du Lundi 23 Mai 2016.pdf
    3,6 MB · Visite: 209
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto