Molecular Medicine (MLM) Molmed (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
buona giornata variabile al n.e.e. 19 °

nuovamente problema con un pc servizi client di gruppo . per me lo genera chrome
 

cloca

voglia di pedalare
questi sono furbissimi da quando c'è win 10 problemi con google , quindi se vi arriva un critical error , client di gruppo , disinstallare google. chiudere il pc poi dopo un po' si ripara da solo ...
 

cloca

voglia di pedalare
la bonini dice ,


ci sono un sacco di termini medici che non capisco bene..........
comunque dice che nell'ultima prova che stanno conducendo al San Raffaele e appoggiata da Molmed sfruttano la capacità dei linfociti donatori di riconoscere e uccidere le cellule leucemiche e, per verificare il loro reale effetto inseriscono un gene suicida nelle cellule di pazienti molto malati. lo scopo è quello di verificare la ricostruzione immunitaria, la riduzione del tasso di ricaduta e il controllo di questo trapianto (GvHD). con questo gene è possibile uccidere molto selettivamente e rapidamente le cellule malate. questa prova che è stata condotta in numerose varianti e in molti paesi ha rivelato che la capacità di uccisione di queste cellule si è sempre dimostrata nel complesso molto efficace. tuttavia poichè la prova è ancora in fase di esecuzione non possono rilasciare ancora i risultati ma saranno in grado di mostrare alcune osservazioni cliniche e biologiche che sono comunque molto importanti poichè questi trattamenti rappresentano degli standard che possono anche essere utilizzati per altre malattie, per nuove modificazioni genetiche e per nuovi approcci terapeutici basati sulle cellule.
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
questi sono furbissimi da quando c'è win 10 problemi con google , quindi se vi arriva un critical error , client di gruppo , disinstallare google. chiudere il pc poi dopo un po' si ripara da solo ...
Qualche giorno fa windows 10, mi si è installato da solo all'accensione del PC, ha fatto poi un pò di aggiornamenti allo spegnimento, io non noto nessuna differenza e per ora nessun problema!
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
buongiorno a tutti...non centra una beneamata...ma ho un titolo sul NQ che mi fa il 290%..peccato non sia MLM e di averne prese poche!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto