Molecular Medicine (MLM) Molmed (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Ciao Cloca , nell'entroterra gardesano 22' e leggermente coperto , la Giant come và ? Guardo Bikechannel ...

ciao molto bene con l'ammortizzatore posteriore resta attaccata a terra , mi infastidisce il deragliatore che tocca la catena leggermene nella parte inferiore. ha una posizione di guida particolare.
 

webclaudio

Windsurf
ciao molto bene con l'ammortizzatore posteriore resta attaccata a terra , mi infastidisce il deragliatore che tocca la catena leggermene nella parte inferiore. ha una posizione di guida particolare.
Mi era capitato anche a me con una Cinelli Argento Vivo , anche il mio meccanico non fu mai capace di risolvere la noia ... Io ho sempre pensato che era la rapportatura troppo grande , cioè se mettevo una cassetta con rapporti più piccoli non avrebbe mai toccato (avevo il 14-32....dovevo mettere il 12/13-30)...a scapito delle salite
 

cloca

voglia di pedalare
Mi era capitato anche a me con una Cinelli Argento Vivo , anche il mio meccanico non fu mai capace di risolvere la noia ... Io ho sempre pensato che era la rapportatura troppo grande , cioè se mettevo una cassetta con rapporti più piccoli non avrebbe mai toccato (avevo il 14-32....dovevo mettere il 12/13-30)...a scapito delle salite

è fastidioso il rumore .. , appena scende su rapporti + piccoli tocca . sulla parte bassa del deragliatore ,
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:devil::devil::devil:
è fastidioso il rumore .. , appena scende su rapporti + piccoli tocca . sulla parte bassa del deragliatore ,

La prima cosa che mi viene da pensare sui ciclisti..... tutta gente da strike... ora che con il negozio non ho più tempo di cazzeggiare...dovrei investire qualcos'altro in luogo dei titoli di borsa
 

CESTINO

Forumer attivo
Mi fate morire con ste bici 2 pedali che fan girare due cazzo di ruote
ciao miki,benvenuto su questo forum,ma come fai a scrivere ancora su quel forum,ci sono 4-5 personaggi che stanno proprio fuori di testa.è diventato illegibbile e maleducato.
domani inizia asco,vediamo cosa esce per tk,dal prac,dal cat e poi dal chmp.
 

CESTINO

Forumer attivo
Mi fate morire con ste bici 2 pedali che fan girare due cazzo di ruote
miki,ti dirò di più,io ho due azioni,una è molmed,l'altra è saras,su saras il 23 ho preso un dividendo di 4mila euro,in 4 giorni di borsa ha recuperato il dividendo,sto su saras da 3 mesi,da1,35 euro,adesso sta a 1,6,ha staccato un dividendo di 0,17,sul forum di saras,per 4-5mesi,ci stava un personaggio che si chiamava incapibile,era stile fiber, e altri,sempre a sparlare da mattina a sera,sempre a dire adesso crolla,adesso fallisce,invece ho fatto un sacco di soldi.

buonanotte,riportagli questa storiella vera sull'altro forum.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Il nemico di Molmed è il tuo nemico: non dargli quartiere.
 

Allegati

  • La Stampa - 3 Giugno 2016.pdf
    6,2 MB · Visite: 1.816
  • La Stampa TO7 - 3 Giugno 2016.pdf
    6,4 MB · Visite: 2.732
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto