Molecular Medicine (MLM) Molmed (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
no, i dati riportano la progressione libera da malattia e la sopravvivenza ad un anno per 24 soggetti, tutti trattati con tk...
poi ci sono i dati che dimostrano l'incidenza e la risoluzione della gvhd ma risalgono al 2014...

grazie , in effetti in una intervista della bonini diceva che non potevano rilasciare i dati nuovi per via dell' ema in corso .



comunque dice che nell'ultima prova che stanno conducendo al San Raffaele e appoggiata da Molmed sfruttano la capacità dei linfociti donatori di riconoscere e uccidere le cellule leucemiche e, per verificare il loro reale effetto inseriscono un gene suicida nelle cellule di pazienti molto malati. lo scopo è quello di verificare la ricostruzione immunitaria, la riduzione del tasso di ricaduta e il controllo di questo trapianto (GvHD). con questo gene è possibile uccidere molto selettivamente e rapidamente le cellule malate. questa prova che è stata condotta in numerose varianti e in molti paesi ha rivelato che la capacità di uccisione di queste cellule si è sempre dimostrata nel complesso molto efficace. tuttavia poichè la prova è ancora in fase di esecuzione non possono rilasciare ancora i risultati ma saranno in grado di mostrare alcune osservazioni cliniche e biologiche che sono comunque molto importanti poichè questi trattamenti rappresentano degli standard che possono anche essere utilizzati per altre malattie, per nuove modificazioni genetiche e per nuovi approcci terapeutici basati sulle cellule.


 

Miki57

Utente in finale di coppa
Robe da matti c'è il più evocato invocato Dell universo internet mondiale e nessuno chiede niente e allora ci penso io. Ma questo ca22o di tk lo approvano o no?
 

CESTINO

Forumer attivo
Caro ck attento a come rispondi su tk che di là qualcuno potrebbe stramazzare al suolo

ciao miki,il forum di la non serve a niente,posta di la lo schemino delle sperimentazioni che molmed porta avanti con thelethon,glaxo,genenta e altro,così si documentano un pò.
su tk,credo che cereal killer sia sempre stato possibilista.vediamo al cat se stiamo al punto 2.1,poi vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto