Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
chiedi se si è resa conto che nella slide ha sbagliato le % di Ennio del 50 % dati consob.
questo lo ho gia chiesto,mi ha detto che a loro sono stati comunicati quei dati,non essendo dati superiori al 5%,per loro va bene così.
al massimo bisogna mandare un esposto a consob e chidere se l'errore è della consob o meno
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme

ciao carissimo

sempre lucido nei tuoi commenti , grande cla! clap clap clap
credo che per undisclosed intendano segreto, così lo interpreto, staremo a vedere.

un caro abbraccio

simpaticamente ba

p.s. poco tempo ma quando posso sei il primo che leggo
 

Miki57

Utente in finale di coppa
ciao carissimo

sempre lucido nei tuoi commenti , grande cla! clap clap clap
credo che per undisclosed intendano segreto, così lo interpreto, staremo a vedere.

un caro abbraccio

simpaticamente ba

p.s. poco tempo ma quando posso sei il primo che leggo
Ohhh che teneri, mi sono appena fatto un big Mac e patatine ogni 2o3 anni mi viene una voglia irrefrenabile di mc Donald
 

cloca

voglia di pedalare
ciao carissimo

sempre lucido nei tuoi commenti , grande cla! clap clap clap
credo che per undisclosed intendano segreto, così lo interpreto, staremo a vedere.

un caro abbraccio

simpaticamente ba

p.s. poco tempo ma quando posso sei il primo che leggo


sono sempre impegnato come badante , e come accompagnatore della figlia + grande ( anzi ora devo andare ) , la piccola seconda tesi a ottobre ed è in cerca di stage di 150ore , dictat ,,ca foscari.
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Ohhh che teneri, mi sono appena fatto un big Mac e patatine ogni 2o3 anni mi viene una voglia irrefrenabile di mc Donald

Gelosona,

non ti abbraccio perchè aborro il profumo di fritto!

Ciao cara

Simpaticamente ba

p.s. cmq dopo cloca sei il 2ndo che leggo !

p.p.s. grandi soddisfazioni oggi con questa, il solito colpo di c.ielo ! ciao querida besos

Addex Therapeutics Ltd: SWX:ADXN quotes & news - Google Finance

Position:

ADXN:xswx - Addex Pharmaceuticals SA

Börse:

SWX - SIX Swiss Exchange

Long :

3'000

Gewinn/Verlust:

Eröffnungskurs/-preis:

2.45

Aktueller Preis:

2.79 (13.88%)

Gesamt G/V:

1'020.00 CHF

Gesamt G/V (einschl. Kosten):

971.96 CHF

Einzelheiten:

Positions-ID:

822412789

Konto: (CHF)

Status:

Offen

Ausführungszeit:

12-Mai-2016 10:33:14 (GMT)

Valutadatum:

17-Mai-2016

Kosten:

Offen

Schließen

Kommission:

18.00 CHF

18.00 CHF

Stempelgebühr/Steuer:

5.51 CHF

6.53 CHF

gesamt:

23.51 CHF

24.53 CHF

Gewinn/Verlust - Einzelheiten:

Offen

Schließen

Marktwert:

-7'350.00 CHF

8'370.00 CHF

Marktwert (einschl. Kosten):

-7'373.51 CHF

8'345.47 CHF

...aspettiamo la sciura molmed... nel frattempo vado a magnà aha aha ma 'ndo stanno le faccine?!? gnam gnam gnam
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Ck ma mi stai facendo preoccupare gmp e car, buttare a mare anche tk?
no, perché? ho solo detto che avrei preferito avere i dati del controllo...

grazie , in effetti in una intervista della bonini diceva che non potevano rilasciare i dati nuovi per via dell' ema in corso .



comunque dice che nell'ultima prova che stanno conducendo al San Raffaele e appoggiata da Molmed sfruttano la capacità dei linfociti donatori di riconoscere e uccidere le cellule leucemiche e, per verificare il loro reale effetto inseriscono un gene suicida nelle cellule di pazienti molto malati. lo scopo è quello di verificare la ricostruzione immunitaria, la riduzione del tasso di ricaduta e il controllo di questo trapianto (GvHD). con questo gene è possibile uccidere molto selettivamente e rapidamente le cellule malate. questa prova che è stata condotta in numerose varianti e in molti paesi ha rivelato che la capacità di uccisione di queste cellule si è sempre dimostrata nel complesso molto efficace. tuttavia poichè la prova è ancora in fase di esecuzione non possono rilasciare ancora i risultati ma saranno in grado di mostrare alcune osservazioni cliniche e biologiche che sono comunque molto importanti poichè questi trattamenti rappresentano degli standard che possono anche essere utilizzati per altre malattie, per nuove modificazioni genetiche e per nuovi approcci terapeutici basati sulle cellule.



allora che non riportino nemmeno i vecchi dati, che senso ha non aggiornare per via della pratica in corso, lo studio è in aperto...

ciao miki,il forum di la non serve a niente,posta di la lo schemino delle sperimentazioni che molmed porta avanti con thelethon,glaxo,genenta e altro,così si documentano un pò.
su tk,credo che cereal killer sia sempre stato possibilista.vediamo al cat se stiamo al punto 2.1,poi vedremo
sono sempre ottimista su tk, non vedo ragioni per cambiare idea al momento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto