Molecular Medicine (MLM) Molmed (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ok, se (il condizionale per me è ancora d'obbligo) hanno risposto direi che è plausibile piazzare il parere del chmp da settembre... tutto dipende dalla loois del giorno 180... se rispondono in modo esauriente niente meeting e subito al parere, altrimenti, tocca spostare di qualche mese.
per levarci il dubbio, sarebbe da chiamare Molmed. volontari?

tra me e la bovina non corre buon filetto ..
non potremmo chiederlo in assemblea azionisti? lo scriviamo su carta stracchino e Bordy risponderà dopo essersi consultato con il macellaio:mmmm:
 

superebus

Nuovo forumer
Da ieri si dovrebbe sapere cosa viene presentato ad ASCO,
o dobbiamo aspettare il 13 Maggio?

ASCO 2015 29 May - 2 June




Abstract Submission Key Dates

March 11–12, 2015

Scientific Program Committee Meets to Select Abstracts
Late March

First Authors will receive Abstract Notifications by email
April 1, 2015

Late-Breaking Data Submission Deadline
April 7, 2015

First Authors of Late-Breaking Data Submissions Are Notified of Final Selection Decision
April 9, 2015

Abstract Withdrawal Deadline
April 20, 2015

Abstract Titles Released Via the iPlanner
May 13, 2015, at 5:00 PM ET

Abstracts Released on ASCo_Org (More information on Abstract Release)
 

cloca

voglia di pedalare
ti passano carta e penna, tu scrivi la domanda .. sospendono l'assemblea, si radunano tra loro cani, gatti, bradipi e buesse ... e poi rispondono a tutte le domande che hanno ricevuto...:-o

visto tas ,,, l'avevo a 0.38 ,, i milanesi m'hanno detto di venderla che falliva ........

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

espa

Nuovo forumer
buondì...mi sembra di aver scoperto il problema...finonline non accetta (x ora) collegamenti esteri (sul sito ho visto che ci sono ancora max e soci in allarme)
buondì....so che non vi frega però la questione non sta come ho detto, chi viene impedito è esclusivamente il sottoscritto.
ieri ho parlato col servizio assistenza che ha fatto alcune verifiche, mi ha detto che x loro è tutto ok...niente, tramite Finanzaonline.com riesco a leggere ma rifiuta il login (ho provato col pc della compagna idem).
domanda: è mai successo a qualcuno di voi qualcosa di simile? thanks
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Ciao ragazzi spero di essere l'ultimo dei rompicoglioni a seguirvi qui... Alicetta se te si un imbriagon come mi se catemo...
 

cloca

voglia di pedalare
buondì....so che non vi frega però la questione non sta come ho detto, chi viene impedito è esclusivamente il sottoscritto.
ieri ho parlato col servizio assistenza che ha fatto alcune verifiche, mi ha detto che x loro è tutto ok...niente, tramite Finanzaonline.com riesco a leggere ma rifiuta il login (ho provato col pc della compagna idem).
domanda: è mai successo a qualcuno di voi qualcosa di simile? thanks

ciao ,, lasciali perdere ....... vieni di quà..




mai successo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto