Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, se (il condizionale per me è ancora d'obbligo) hanno risposto direi che è plausibile piazzare il parere del chmp da settembre... tutto dipende dalla loois del giorno 180... se rispondono in modo esauriente niente meeting e subito al parere, altrimenti, tocca spostare di qualche mese.
per levarci il dubbio, sarebbe da chiamare Molmed. volontari?

tra me e la bovina non corre buon filetto ..
non potremmo chiederlo in assemblea azionisti? lo scriviamo su carta stracchino e Bordy risponderà dopo essersi consultato con il macellaio:mmmm:

Da ieri si dovrebbe sapere cosa viene presentato ad ASCO,
o dobbiamo aspettare il 13 Maggio?

ASCO 2015 29 May - 2 June

Abstract Submission Key Dates

March 11–12, 2015

Scientific Program Committee Meets to Select Abstracts
Late March

First Authors will receive Abstract Notifications by email
April 1, 2015

Late-Breaking Data Submission Deadline
April 7, 2015

First Authors of Late-Breaking Data Submissions Are Notified of Final Selection Decision
April 9, 2015

Abstract Withdrawal Deadline
April 20, 2015

Abstract Titles Released Via the iPlanner
May 13, 2015, at 5:00 PM ET

Abstracts Released on ASCO.org (More information on Abstract Release)

ti passano carta e penna, tu scrivi la domanda .. sospendono l'assemblea, si radunano tra loro cani, gatti, bradipi e buesse ... e poi rispondono a tutte le domande che hanno ricevuto...:-o

visto tas ,,, l'avevo a 0.38 ,, i milanesi m'hanno detto di venderla che falliva ........

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

buondì...mi sembra di aver scoperto il problema...finonline non accetta (x ora) collegamenti esteri (sul sito ho visto che ci sono ancora max e soci in allarme)
buondì....so che non vi frega però la questione non sta come ho detto, chi viene impedito è esclusivamente il sottoscritto.
ieri ho parlato col servizio assistenza che ha fatto alcune verifiche, mi ha detto che x loro è tutto ok...niente, tramite Finanzaonline.com riesco a leggere ma rifiuta il login (ho provato col pc della compagna idem).
domanda: è mai successo a qualcuno di voi qualcosa di simile? thanks

buondì....so che non vi frega però la questione non sta come ho detto, chi viene impedito è esclusivamente il sottoscritto.
ieri ho parlato col servizio assistenza che ha fatto alcune verifiche, mi ha detto che x loro è tutto ok...niente, tramite Finanzaonline.com riesco a leggere ma rifiuta il login (ho provato col pc della compagna idem).
domanda: è mai successo a qualcuno di voi qualcosa di simile? thanks

ciao ,, lasciali perdere ....... vieni di quà..

mai successo .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto