Molecular Medicine (MLM) Molmed (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
A questa assemblea danno qualche numero o danno i numeri

danno solo acqua ... in bicchieri di plastica:eek:


Fatturazione elettronica conservazione - informativa
Titolo: Conservazione allineata in due anni
Autore: Alessandro Mastromatteo e Benedetto Santacroce
Fonte: II Sole 24 Ore pag: 34
Entro l'11 aprile 2017 fornitori e pubbliche amministrazioni dovranno adeguare i sistemi di conservazione delle fatture elettroniche alle nuove regole secondo un piano dettagliato da allegare al manuale di conservazione. Chi attivi ex novo la conservazione a seguito dell'avvio della fatturaPa può dare il via al processo con le vecchie regole. In tal caso se il servizio è esternalizzato il conservatore dovrebbe impegnarsi ad adeguare alle nuvole regole tecniche entro il termine indicato. A differenza dei fornitori privati, le Pa se non hanno al proprio interno un sistema di conservazione, in caso di esternalizzazione dei servizi, sono tenute ad avvalersi di conservatori accreditati. La principale novità in materia è l'eliminazione dell'obbligo di completare la conservazione delle fatture elettroniche entro 15 giorni dalla loro emissione. Il processo di conservazione va completato entro 3 mesi dalla scadenza del termine di presentazione della dichiarazione annuale.
 

espa

Nuovo forumer
ciao ,, lasciali perdere ....... vieni di quà..




mai successo .
risolto:Supporto Finanza Online
A io Oggi alle 11:36 AM
Sì, i nostri tecnici hanno risolto un problema che creava difficoltà negli accessi da alcuni Paesi esteri.

ciao cloca, sul fol la penso come miki, è bello contrastato, quanto a finonline è + completo, comunque...qui stiamo:D
 

cloca

voglia di pedalare
Ma tutti gli eroi bordy e company, hanno solo stock option a 0.45 o qualcuno possiede anche qualche azione?

stock option non dovrebbero averne + non hanno raggiunto gli obbiettivi non ricordo se c'è ancora uno obbiettivo nel 2015 .

azioni solo Messina . mi sembra . bordy non ne ha la buessa ha venduto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto