Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nel week andato al p.s. per incidere patereccio intorno al pollice un grande dolore l'anestesia , oggi devo tornare per medicazione , non mi fido dell' infermiera casalinga.
nel week andato al p.s. per incidere patereccio intorno al pollice un grande dolore l'anestesia , oggi devo tornare per medicazione , non mi fido dell' infermiera casalinga.
Sabato scorso ho visto un lungo servizio durante il telegiornale di Italia 1, in cui si parlava dell'approvazione di venerdì, con intervista a Bordignon e logo Molmed bene in vista.
quando in uno stagno si butta un sasso si cambia lo stus quo e tutti i pesci insetti scappano si formano onde più grosse tanto più grandi quanto più grande è il sasso . finchè , pian piano le onde non si calmano e si ritorna all' ambiente precedente ma i primi pesci che si muovono trovano più cibo anche se rischiano che un nuovo sasso gli cada addosso . parabola mattutina.