Molecular Medicine (MLM) Molmed (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
CLOCA,SULL'altro forum ho trovato questo,visto che sei molto esperto,puoi verificare se questo è vero o meno,grazie:

Ciao Miki, ho finito ora di leggere l'accordo con sg e ho capito che se Molmed volesse utilizzarlo, avrebbe pochissimi giorni di tempo per farlo, perchè c'è una clausola che dice che l'ultimo giorno per stabilire il valore di mercato (che sono 5 giorni di borsa) non deve rientrare nei 15 giorni precedenti alla pubblicazione di resoconti annuali o intermedi di gestione. Quindi il 1 agosto c'è la semestrale, il che significa che tolti 15 giorni di contrattazioni, tolti i 5 giorni per stabilire il prezzo, saremmo al 4 luglio. A questo punto la vedo quasi impossibile esercitare questo accordo (il che personalmente mi rende molto felice, anche perchè dare 20 milioni di azioni a gente come Sg in cambio di una decina di milioni di euro, mille volte meglio emettere bond o richiedere un finanziamento) perchè in una sola settimana che manca dovrebbero decidere tutto e penso che comunque serva un'assemblea per autorizzarlo......perciò fra pochi giorni finalmente ci togliamo di mezzo anche quest'altra incertezza
 

cloca

voglia di pedalare
CLOCA,SULL'altro forum ho trovato questo,visto che sei molto esperto,puoi verificare se questo è vero o meno,grazie:

Ciao Miki, ho finito ora di leggere l'accordo con sg e ho capito che se Molmed volesse utilizzarlo, avrebbe pochissimi giorni di tempo per farlo, perchè c'è una clausola che dice che l'ultimo giorno per stabilire il valore di mercato (che sono 5 giorni di borsa) non deve rientrare nei 15 giorni precedenti alla pubblicazione di resoconti annuali o intermedi di gestione. Quindi il 1 agosto c'è la semestrale, il che significa che tolti 15 giorni di contrattazioni, tolti i 5 giorni per stabilire il prezzo, saremmo al 4 luglio. A questo punto la vedo quasi impossibile esercitare questo accordo (il che personalmente mi rende molto felice, anche perchè dare 20 milioni di azioni a gente come Sg in cambio di una decina di milioni di euro, mille volte meglio emettere bond o richiedere un finanziamento) perchè in una sola settimana che manca dovrebbero decidere tutto e penso che comunque serva un'assemblea per autorizzarlo......perciò fra pochi giorni finalmente ci togliamo di mezzo anche quest'altra incertezza

ciao , si si tutto realtà , meno che serva convocare assemblea , e che siano 20 mln di azioni ma sono 40


http://www.molmed.com/sites/default/files/uploads/press-releases/2573/2573_1411472088.pdf
 

cloca

voglia di pedalare
cloca,hai notato una cosa:
nel sito di molmed la notizia di oggi compare sotto press releases,invece l'approvazione di ada-scid nelle news,secondo te è possibile che lunedì mattina la società faccia un comunicato ufficiale,visto che sul sito di borsa italiana non è uscito niente??????
non ho notato , ma per il momento è un invito da parte del cat e del chmp rivolto all' ema per approvare la terapia. è un passaggio dovuto quindi l'ufficialità sarà data penso dopo le ferie
 

cloca

voglia di pedalare
ciao cla

quindi confermi con il tuo post che l’odierno cs di molmed non comunica approvazione tk (tanto per precisare) come certi utenti erroneamente divulgano sul treddo, ma una raccomandazione per l’autorizzazione condizionata a venire.
Grazie x gli auguri, ne ho proprio bisogno.
Ciao caro buenas noches
Simpaticamente ba

p.s. sono k.o. mi ritiro stanchino


si è un passaggio tecnico dovuto.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
colazione time...

111.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto