Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Ciao Cloca..nessuno pretende miracoli ma se uno investe in un titolo da alcuni anni perché ci crede e ottiene risposte professionali più che soddisfacenti,mi sembra più che legittimo aspettarsi anche un riscontro economico. Credo che solo con i sogni e i buoni propositi, nemmeno molmed sarebbe andata avanti...Lungo termine mi sta bene, ma non credo proprio che anche voi non siate rimasti delusi dai risultati post approvazione. Notte a tutti e speriamo in un bel venerdì.

ciao , la società sta facendo tutto quello che aveva in programma , dalla gmp di Bresso ,che ormai dovrebbe essere terminata ed in attesa di via libera dall ' aifa ,
all approvazione di tk a strimvelis , ora vedremo la commercializzazione di tk e i primi ricavi , i miei conti sono su 80/100 k a terapia . + i ricavi da gmp .
vedrai che anche la quotazione seguirà l'evolversi . c'è ancora da sciogliere l 'adc s.g. , vediamo prox settimana se sapremo . ma anche li , se ci sarà ci adegueremo per evitare diluizione .
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!

giusto per non scordare come son trattati gli azionisti di Molmed:fiu:

2890_1467348627_Pagina_1.jpg


2890_1467348627_Pagina_2.jpg


3492326876_cd8e364607_o.jpg
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Da investimenti speculativo è diventato investimento punto... Peró sinceramente il problema è stato il rapporto rischio rendimento... O che l'approvazione era così scontata e può benissimo essere, oppure tenere le azioni con l'incognita approvazione avrebbe dovuto fruttare di più considerando il rischio sotteso.. Va bhe io non mi sono mai lamentato non lo farò certo ora che le cose prendono la giusta piega... Comunque lavorano bene, il mercato in cui operano potrebbe essere verosimilmente il futuro della medicina..
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!

Allegati

  • ACSD_20160701.pdf
    4,3 MB · Visite: 831
  • Il Venerdi di Repubblica - 1 Luglio 2016_Parte1.pdf
    6,5 MB · Visite: 688
  • Il Venerdi di Repubblica - 1 Luglio 2016_Parte2.pdf
    6,4 MB · Visite: 296
  • Il Venerdi di Repubblica - 1 Luglio 2016_Parte3.pdf
    6,2 MB · Visite: 451
  • Il Venerdi di Repubblica - 1 Luglio 2016_Parte4.pdf
    6,3 MB · Visite: 499
  • Il Venerdi di Repubblica - 1 Luglio 2016_Parte5.pdf
    3,6 MB · Visite: 617
Ultima modifica:

Pivelloingain

Nuovo forumer
cloca, cerealkiller, manolo78, espa, balance, mi piacerebbe sapere quale è il vostro pensiero.....
quello di alis no perché già so che mi risponderebbe con una foto di una bella gnoccona....:king:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
ciao , la società sta facendo tutto quello che aveva in programma , dalla gmp di Bresso ,che ormai dovrebbe essere terminata ed in attesa di via libera dall ' aifa ,
all approvazione di tk a strimvelis , ora vedremo la commercializzazione di tk e i primi ricavi , i miei conti sono su 80/100 k a terapia . + i ricavi da gmp .
vedrai che anche la quotazione seguirà l'evolversi . c'è ancora da sciogliere l 'adc s.g. , vediamo prox settimana se sapremo . ma anche li , se ci sarà ci adegueremo per evitare diluizione .
Questa cosa non l ho capita in che modo ci adeguiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto